hai ragioneil doping non e' una soluzione.
:angrymod:

hai ragioneil doping non e' una soluzione.
:angrymod:

No no...sono tornato......Verona troppo bella:love[1]: (pure Biagio mi è piaciuto
), concerto nell'arena stupendo (tanta gnocca
)....ma dove caxxo vivo io?.
Torniamo a noi, ho consciuto Gio89, giovanissimo e molto stanco domenica dopo la GF dove purtroppo ha bucato (ma lui diceva meno male ho bucato, he!he!), mi ha fatto un po da cicerone (grazie Gio!).
Mi dispiace sia per Braccio che per Emma che non ho potuto incontrare (cambio di programma per Braccio e mancanza di tempo con Emma). Però prima o poi....
Intanto alimentazione libera per 3gg, cercando di non abbuffarmi di carbo, difficilissimo senza evitare salassi al portafogli, quindi non sono ingrassato, anche perchè di km ne ho fatti tanti....ma anche pwo importanti con gelati.
![]()

Scommetto che i tuoi compagni che prima ti staccavano e che ora metti dietro ti danno del dopato!!!Ragazzi parlo io perchè sono coinvolto in prima persona , ormai è da febbraio 2010 che sono seguito da Roberto Massa, i risultati stanno arrivando ogni anno sempre meglio, lo vedo sia in gara, riesco ad arrivare sempre più avanti, riesco a finire le gare tranquillamente facendo solo lunghi, dovrei fare i medi visto il tempo che ho per preparami, però i medi non mi danno soddisfazione :asd: le gf le finisco senza più crampi e mai alla frutta,la differenza abissale la noto con i miei compagni di uscite che sono sempre gli stessi (anche se adesso ci esco raramente causa tabelle da seguire ), gli altri anni facevo fatica a star loro dietro , ora devo fermarmi ad aspettarli, un mio compagno con cui facciamo gf prima di febbraio mi arrivava sempre davanti ora gli dò 15', perciò se dovessi tornare indietro lo rifarei ancora e prenderei lo stesso preparatore, sono sempre più convinto che se uno vuole dei risultati l'unica soluzione oltre al doping sia affidarsi ad un buon preparatore.
no per quello lo sanno il culo che mi sto facendo e mi vedono, la soddisfazione più grande è stato l'anno scorso, mi prendevano in giro e mi deridevano quando ho deciso di prendermi un preparatore,continuavano a dirmi la gara la facciamo alla pantani, risultato i 2 che ridevano più di tutti è stato che alla pantani ,io ho fatto il lungo in 7h 21', loro il medio il 1° 7h 31', il 2° 7h 57', non hanno più detto una parolaScommetto che i tuoi compagni che prima ti staccavano e che ora metti dietro ti danno del dopato!!!![]()
Ragazzi parlo io perchè sono coinvolto in prima persona , ormai è da febbraio 2010 che sono seguito da Roberto Massa, i risultati stanno arrivando ogni anno sempre meglio, lo vedo sia in gara, riesco ad arrivare sempre più avanti, riesco a finire le gare tranquillamente facendo solo lunghi, dovrei fare i medi visto il tempo che ho per preparami, però i medi non mi danno soddisfazione :asd: le gf le finisco senza più crampi e mai alla frutta,la differenza abissale la noto con i miei compagni di uscite che sono sempre gli stessi (anche se adesso ci esco raramente causa tabelle da seguire ), gli altri anni facevo fatica a star loro dietro , ora devo fermarmi ad aspettarli, un mio compagno con cui facciamo gf prima di febbraio mi arrivava sempre davanti ora gli dò 15', perciò se dovessi tornare indietro lo rifarei ancora e prenderei lo stesso preparatore, sono sempre più convinto che se uno vuole dei risultati l'unica soluzione oltre al doping sia affidarsi ad un buon preparatore.
Ci vuole pure TAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO tempo.il problema di avere il preparatore è avere la testa per seguire quello che ti dice
oltre alla strumentazione (srm o simili, garmin ecc..) per monitorare (è una bella spesa..)
io quando provai dopo una settimana già facevo di testa mia..
no provincia, io sono nato a trinitapolihai perfettamente ragione io quest'anno ho contattato Roberto ma per problemi vari non l'ho più contattato ma a mio avviso per noi amatori che vogliamo ottenere dei risultati questo è il modo giusto
ot ma sei di foggia foggia ?

il problema di avere il preparatore è avere la testa per seguire quello che ti dice
oltre alla strumentazione (srm o simili, garmin ecc..) per monitorare (è una bella spesa..)
io quando provai dopo una settimana già facevo di testa mia..
sbagliato , il preparatore serio riesce a farti fare gli allenamenti in base al tempo che hai a disposizione,io in inverno facevo allenamenti da max 90' sui rulliCi vuole pure TAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO tempo.
Ci vuole pure TAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO tempo.
Parlo di adesso non in inverno, se vuoi crescere sui percorsi medio lunghi devi anche allenarti su certe distanze ed avere tempo,questo per me.esatto è dura , ogni tanto viene anche a me lo sclero, specialmente negli allenamenti intensi,poi stringo i denti e continuo, boia chi molla
sbagliato , il preparatore serio riesce a farti fare gli allenamenti in base al tempo che hai a disposizione,io in inverno facevo allenamenti da max 90' sui rulli
Si ok ma non puoi fare allenamenti da 2 ore e poi andare a fare gf da 5/6 ore.quello non credo, si potrebbe anche solo ottimizzare quello che si ha
pero' appunto non devi MAI sgarrare
Ci vuole pure TAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO tempo.
Il tempo ci vuole, senno ci si potrebbe allenare 2 volte la settimana e si andrebbe forte.il tempo non credo ma ti devi armare di tanta volontà poi dipende dai risultati che vuoi ottenere