Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
No no...sono tornato...:cry:...Verona troppo bella:love[1]: (pure Biagio mi è piaciuto;nonzo%:mrgreen:), concerto nell'arena stupendo (tanta gnocca:sbavon:)....ma dove caxxo vivo io?.
Torniamo a noi, ho consciuto Gio89, giovanissimo e molto stanco domenica dopo la GF dove purtroppo ha bucato (ma lui diceva meno male ho bucato, he!he!), mi ha fatto un po da cicerone (grazie Gio!).
Mi dispiace sia per Braccio che per Emma che non ho potuto incontrare (cambio di programma per Braccio e mancanza di tempo con Emma). Però prima o poi....

Intanto alimentazione libera per 3gg, cercando di non abbuffarmi di carbo, difficilissimo senza evitare salassi al portafogli:wacko:, quindi non sono ingrassato, anche perchè di km ne ho fatti tanti....ma anche pwo importanti con gelati.:mrgreen:

bentornato :eek:

• Mi piace
Reactions: Daddy

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
Domenica G.F. Libero Grassi... quest'anno la stavano inserendo nel Pretigio e invece alla fine è saltata
bellissima gran fondo 132 km con un dislivello sui 2500 metri (non ho il dato certo) a 10 km dall'arrivo c'è il "Muro di San Pietro" 1,3 km con pendenza media del 12%... punto dove spesso ci si gioca la vittoria, visto che gli ultimi km sono tutti in picchiata...
Speriamo vada bene in queste 2 ultime settimane mi sono allenato da schifo, questa volta non mi aspetto nulla di eclatante :cry:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ragazzi parlo io perchè sono coinvolto in prima persona , ormai è da febbraio 2010 che sono seguito da Roberto Massa, i risultati stanno arrivando ogni anno sempre meglio, lo vedo sia in gara, riesco ad arrivare sempre più avanti, riesco a finire le gare tranquillamente facendo solo lunghi, dovrei fare i medi visto il tempo che ho per preparami, però i medi non mi danno soddisfazione :asd: le gf le finisco senza più crampi e mai alla frutta,la differenza abissale la noto con i miei compagni di uscite che sono sempre gli stessi (anche se adesso ci esco raramente causa tabelle da seguire ), gli altri anni facevo fatica a star loro dietro , ora devo fermarmi ad aspettarli, un mio compagno con cui facciamo gf prima di febbraio mi arrivava sempre davanti ora gli dò 15', perciò se dovessi tornare indietro lo rifarei ancora e prenderei lo stesso preparatore, sono sempre più convinto che se uno vuole dei risultati l'unica soluzione oltre al doping sia affidarsi ad un buon preparatore.
Scommetto che i tuoi compagni che prima ti staccavano e che ora metti dietro ti danno del dopato!!! :mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Scommetto che i tuoi compagni che prima ti staccavano e che ora metti dietro ti danno del dopato!!! :mrgreen:
no per quello lo sanno il culo che mi sto facendo e mi vedono, la soddisfazione più grande è stato l'anno scorso, mi prendevano in giro e mi deridevano quando ho deciso di prendermi un preparatore,continuavano a dirmi la gara la facciamo alla pantani, risultato i 2 che ridevano più di tutti è stato che alla pantani ,io ho fatto il lungo in 7h 21', loro il medio il 1° 7h 31', il 2° 7h 57', non hanno più detto una parola

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Ragazzi parlo io perchè sono coinvolto in prima persona , ormai è da febbraio 2010 che sono seguito da Roberto Massa, i risultati stanno arrivando ogni anno sempre meglio, lo vedo sia in gara, riesco ad arrivare sempre più avanti, riesco a finire le gare tranquillamente facendo solo lunghi, dovrei fare i medi visto il tempo che ho per preparami, però i medi non mi danno soddisfazione :asd: le gf le finisco senza più crampi e mai alla frutta,la differenza abissale la noto con i miei compagni di uscite che sono sempre gli stessi (anche se adesso ci esco raramente causa tabelle da seguire ), gli altri anni facevo fatica a star loro dietro , ora devo fermarmi ad aspettarli, un mio compagno con cui facciamo gf prima di febbraio mi arrivava sempre davanti ora gli dò 15', perciò se dovessi tornare indietro lo rifarei ancora e prenderei lo stesso preparatore, sono sempre più convinto che se uno vuole dei risultati l'unica soluzione oltre al doping sia affidarsi ad un buon preparatore.

hai perfettamente ragione io quest'anno ho contattato Roberto ma per problemi vari non l'ho più contattato ma a mio avviso per noi amatori che vogliamo ottenere dei risultati questo è il modo giusto
ot ma sei di foggia foggia ?

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
il problema di avere il preparatore è avere la testa per seguire quello che ti dice
oltre alla strumentazione (srm o simili, garmin ecc..) per monitorare (è una bella spesa..)
io quando provai dopo una settimana già facevo di testa mia..

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
X Senna977

Bravo Gabriele, ho letto l'intervista e mi associo ai complimenti per tutta la passione che metti in questo meraviglioso sport.
Per quello che riguarda i tuoi risultati mi accontenterei di quello che hai fatto che è veramente notevole per uno che non lo fa di professione, arrivare primo in una gran fondo è un traguardo molto alto e impegnativo, ma per uno che lavora diventa "quasi" irraggiungibile........
Sono convinto che se fossi seguito da un preparatore valido e avessi tutta la giornata per dedicarla agli allenamenti, il tuo obbiettivo potrebbe essere raggiunto.o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
il problema di avere il preparatore è avere la testa per seguire quello che ti dice
oltre alla strumentazione (srm o simili, garmin ecc..) per monitorare (è una bella spesa..)
io quando provai dopo una settimana già facevo di testa mia..

esatto è dura , ogni tanto viene anche a me lo sclero, specialmente negli allenamenti intensi,poi stringo i denti e continuo :mrgreen: , boia chi molla

Ci vuole pure TAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO tempo.
sbagliato , il preparatore serio riesce a farti fare gli allenamenti in base al tempo che hai a disposizione,io in inverno facevo allenamenti da max 90' sui rulli

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
esatto è dura , ogni tanto viene anche a me lo sclero, specialmente negli allenamenti intensi,poi stringo i denti e continuo :mrgreen: , boia chi molla

sbagliato , il preparatore serio riesce a farti fare gli allenamenti in base al tempo che hai a disposizione,io in inverno facevo allenamenti da max 90' sui rulli
Parlo di adesso non in inverno, se vuoi crescere sui percorsi medio lunghi devi anche allenarti su certe distanze ed avere tempo,questo per me.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Pure io miglioro ogni anno e senza preparatore:mrgreen:
Devo dire che la tentazione c'è, ma poi penso al fatto che non avrei testa per seguire tabelle specifiche, già ho poco tempo, se poi rischio pure di non divertirmi piu' non va bene.

Ovvio che uno che fa i volumi di allenamento di Senna per me un preparatore ci vorrebbe, o perlomeno uno che gli dica di riposarsi ogni tanto:mrgreen:
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.