Sono un po perplesso sulle politiche De Rosa. Gli altri costruttori fanno vedere in anteprima sui siti i nuovi telai,magari ci fanno pure correre qualche Big . Questo telaio ufficialmente non esiste ( nessun cenno sul sito) ma viene già venduto ad "amici" con colori e nome forse non definitivo. E' una politica di vendita veramente strana...
solitamente le novità vengono fuori sempre al giro quindi basta ancora un po di pazienza.
E non credo che DeRosa distribuisca prima di aver presentato i nuovi modelli....

