Club De Rosa

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Sono un po perplesso sulle politiche De Rosa. Gli altri costruttori fanno vedere in anteprima sui siti i nuovi telai,magari ci fanno pure correre qualche Big . Questo telaio ufficialmente non esiste ( nessun cenno sul sito) ma viene già venduto ad "amici" con colori e nome forse non definitivo. E' una politica di vendita veramente strana...

solitamente le novità vengono fuori sempre al giro quindi basta ancora un po di pazienza.
E non credo che DeRosa distribuisca prima di aver presentato i nuovi modelli....
 

casey

Pignone
8 Novembre 2009
102
11
Parma
Visita sito
Bici
Tarmac sl4 sw Sram red
X Mapie : da quello che si legge nel forum, qualcuno ha già in mano il nuovo telaio e a breve ci farà avere le foto....

X Nemorino,potresti postare le tue impressioni sulla R3 confrontandola con la King3 appena avrai testato per bene il mezzo. Credo sarebbe interessante. Ciao!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
X Mapie : da quello che si legge nel forum, qualcuno ha già in mano il nuovo telaio e a breve ci farà avere le foto....

X Nemorino,potresti postare le tue impressioni sulla R3 confrontandola con la King3 appena avrai testato per bene il mezzo. Credo sarebbe interessante. Ciao!

Ciao, lo farò sicuramente ma nella discussione dedicata alle bici cervelo o ima review personale nella sezione apposita

Posso solo dire che dal vivo è B E L L I S S I M A, davvero un balzo in avanti rispetto alle precedenti serie R di cervelo nella cura dei dettagli e se pur condivida il nome con le precedenti R è una bici completamente nuova nel carro asimmetrico, zona movimento centrale mostruosa, foderi posteriori ancora più sottili etc
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
buongiorno , il costo della riverniciatura del telaio King Rs e relativa forcella più controllo del telaio è pari a euro 395,00 iva inclusa , chiedo gentilmente ad inviare le mail a questi indirizzi : [email protected] oppure a [email protected] se le mail fossero indirizzate a [email protected] o [email protected] le risposte potrebbero subire dei ritardi .


Perfetto grazie.

Ma si può fare qualcosa di personalizzato o solo grafiche standart? ed inoltre bisogna portarlo direttamente in azienda a cusano milanino?
 

klaus600

Novellino
8 Giugno 2007
64
4
Visita sito
Buonasera a tutti,
per favore qualcuno sa darmi qualche informazione sul telaio avant carbon.So che è un telaio che ha già qualche anno.La sigla 09 indica che è stao modificato nel 2009 o non centra niente?da quello che ho letto in rete (ma non è che si trovi granchè)è un telaio discreto come entry-level.Qualcuno che ce l'ha o lo ha avuto mi farebbe un riassunto delle caratteristiche e impressioni nell'utilizzo?
grazie 1000
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
ecco alcune immaggine del nuovo king 3 rs

1.jpg
2.jpg
3.jpg
5.jpg


4.jpg
6.jpg
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
è un telaio completamente ridisegnato nelle forme, molto più rifinito.
Il passaggio cavi interno cambio e deragliatore è realizzato sul tubo sterzo.
Il passaggio cavo freno posteriore completamente ridisegnato (non più un'appendite interna ma una deflessione del tubo verso l'interno).
Carro con foderi piatti e forcellino cambio integrato.
Tubo verticale appiattino verso il mc, ora il deragliatore deve essere il tipo "a saldare"
Forcella ridisegnata
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
telaio completamente diverso dal vecchio a cominciare dai pendenti obliqui, i foderi bassi e poi l'anteriore con il cannotto bello massiccio. il "vecchio" king3RS è molto più leggero nelle forme

si in effetti con le foto cosi piccole non ci ho fatto caso, però il carro posteriore è completamente diverso, i pendenti obliqui con quella forma curvata non mi piaciono molto, vedo che hanno mantenuto il reggisella integrato...in sostanza non è un progetto completamente nuovo ma una evoluzione del "vecchio" RS.
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
si in effetti con le foto cosi piccole non ci ho fatto caso, però il carro posteriore è completamente diverso, i pendenti obliqui con quella forma curvata non mi piaciono molto, vedo che hanno mantenuto il reggisella integrato...in sostanza non è un progetto completamente nuovo ma una evoluzione del "vecchio" RS.

infatti pare e si mormora possa arrivare qualcosa di veramente rivoluzionario che potrebbe non chiamarsi più King. aspettiamo e vediamo