So bene di quello che parli Silvio é dura!!Io stò "lavorando".... misto cazzeggio...per ritagliarmi un sabato lavoro la domenica, e viceversa, quel po di famiglia che avevo, fortunatamente senza contratti legali e senza prole è scappata... (fortuna ci sono i miei genitori) gli OT di oggi stanno rafforzando in me un pensiero che stà diventando fisso... ma devo cambiare la macchina che senza non si lavora... boh, tante belle parole, ma poi i contributi arrivano, vediamo... e ci vuole qualcosa che non ti faccia passare per morto di fame... ciao clienti...
Si parlava di pazzi prima???
Poi in questo momento ancora di più, Io non me la sentivo più di privarmi del mio tempo per pagare delle tasse.
Forse un giorno me ne pentirò!! ma con il senno del poi !!

non è x farti un rimprovero ma questa tua "morale" non la capisco....x me la bici è una parte del mio vivere è una parte della mia famiglia....cerco di far conciliare il tutto dando la priorità alla famiglia(e di conseguenza al lavoro che mi aiuta a mantenerla) X me non c'è nessuna scelta da fare il tutto viene spontaneo....cerco di coinvolgere anche la famiglia quando posso(quest'anno Laigueglia ,Cesenatico, Aprica ,Solden) poi se un giorno dovessi accorgermi che dalla passione diventa malattia...beh a tornar indietro si fa in fretta....
...ora pedalo non mangio carbo
per poi comprare a Milano
....notte....mannaggia a voi