Nove colli 2011

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
io son in griglia gialla, penso che farò sveglia alle 5, colazione e poi griglia.

un pò tardino se vuoi partire davanti,comunque io l'anno scorso ero in griglia verso le 4:30 ed ero fra i primi, pensa che avevo messo la sveglia più tardi ma alle 3:30 ero sveglio, sarà stato l'effetto saporifero dell'inter??
comunque già la gialla è una buona griglia,non ho avuto i porblemi avuti in arancione 2 anni fào-o

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
un pò tardino se vuoi partire davanti,comunque io l'anno scorso ero in griglia verso le 4:30 ed ero fra i primi, pensa che avevo messo la sveglia più tardi ma alle 3:30 ero sveglio, sarà stato l'effetto saporifero dell'inter??
comunque già la gialla è una buona griglia,non ho avuto i porblemi avuti in arancione 2 anni fào-o
Maronna che alzataccia...

Saporifero mi mancava...ma di solito fa dormire, no?
Forse era più semplicemente un pò di rosichina...o-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Dal prossimo commento pallonaro devo cancellare :eek:.

Io comunque se non faccio colazione 3 ore prima della partenza e' meglio che non mi presenti. Significa sveglia alle 3 poi tra lo stare in albergo o in griglia preferisco la seconda almeno si scherza :-).

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
ragazzuoli ma qualcuno verrà a Cesenatico in Camper? Io sì e sto cercando info sui vari parcheggi che ci sono...
non ti preocupare ce ne sono a centinaia di camper ,io non ho mai avuto problemi pur arrivando sabato pomeriggio.anzi lo scorso anno (e anche questo sara' cosi)causa festa delle elementari di mio figlio al sabato pom. sono arrivato alle 8 di sera e un parcheggio l'ho trovato comodamente(logico non a 100m dalla partenza ma 600 o 700m.)

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
Dal prossimo commento pallonaro devo cancellare :eek:.

Io comunque se non faccio colazione 3 ore prima della partenza e' meglio che non mi presenti. Significa sveglia alle 3 poi tra lo stare in albergo o in griglia preferisco la seconda almeno si scherza :-).

Chiedo venia mod, ma mi è quasi impossibile resistere...o-o
3 ore prima perchè avresti problemi di digestione?
Io di solito mi faccio cappuccio & brioche e salgo subito in sella, credo sia anche questione di abitudine.

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
Si comunica che da lunedì 09 maggio 2011, sarà possibile scaricare il modulo "Ritiro Pacco Gara" della 41ª Nove Colli del 22/05/2011.
Dal sito [url]www.novecolli.it[/URL] cliccare sul pulsante azzurro "SCARICA IL MODULO" e seguire la procedura di stampa del documento indispensabile per il ritiro.

Appena arrivatami.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro