ah ah!!!
pwo con pasta al ragu e petto di tacchino e insalata,macedonia.
.Folin e Braccio.....preparatevi!
YouTube - obix all'assalto degli euganei.3gp[/QUOTE
Emma sei un Recia .

Siamo partiti con un vento contro che stendeva il canneto lungo i fossi
Sto mona tirava un rapporto da paura (45/50rpm) ai 34/36 orari!!!
Arriviamo ad Arquà petrarca mi dice: vuoi fare la salita tosta oppure la morbida? io ero ancora sotto shok!! Decido io (dice il recia) facciamo la dura!! tanto è solo 1 km !!

Non mi ricordo neanche più come caxxo si chiama e anche se mi ricordassi la vorrei dimenticare!! 1km ma con una pendenza dal 16 al 21% !!! Non scherzo e c'è un pezzo di 200 mt che è 21% costante

Poi il recia, mi fa, dai che spiana!! guardo il
garmin eravamo ancora al 13!! Spiana (dice lui)

poi abbiamo girato ancora su e giù per i colli
Poi di gran fretta siamo tornati alla base ovvero a casa di Emma per un succulento post Work con maccheroni al ragù di carne(ottimo) e petto di pollo!! Il tutto condito con una grande accoglienza da parte di tutta la famiglia .
Grande Luca sei un grande !! Comunque devo ammettere che Emma a una gran gamba !! Complimenti sei forte!!

Per il mio riguardo; ultimamente mi succede cosi!! Dopo un ora /ora e mezza tirate vado lateralmente in crisi sento bruciore alle gambe e spossatezza fisica e inoltre mi sembra di perdere lucidità mentale:
Oggi mi ero portato 6 Fichi e due datteri e un tubetto di carbo liquidi che non volevo usare!! ma invece ho divorato e da li a poco ho sentito un netto miglioramento che mi è rimasto per tutto il giro.
Comunque nelle ultime uscite tirate che faccio.al rientro anche dopo il post sento ancora,della Spossatezza e un pò di nausea che mi permane per parecchie ore!!
Chiedovo a voi esperti se tutto ciò fa parte della prassi iniziale della Pro Fat
Grazie