GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Ti ringrazio, mi piace (come del resto mi sono piaciute le ultime due), e mi sa proprio che quest'anno prenderò pure la salopette, come completo mi piace....

Per quanto riguarda in San Marco, 15 giorni fa ho fatto la mia periodica ricognizione in macchina del versante valtellinese: qui è percorribile fino al km 18 circa, poi sulla strada (solo lì perchè sulle pareti della montagna praticamente non c'è neve) si sono ancora circa 10 cm di neve e mi sa che è così fino al passo e poi al km 19+200 circa c'è pure una piccola frana che ostruisce il passaggio........ Per quanto riguarda il versante bergamasco clicca

http://forum.valbrembanaweb.com

una volta che sei entrato vai sul linka "Viabilità Valle Brembana" ed una volta dentro troverai due link dedicati allla viabilità del Passo San Marco con numerose foto.....

o-oo-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
A inizio forum abbiamo fatto una lista di chi si voleva aggregare per fare una ricognizione sul percorso per il week-end dell'11-12 giugno.... Già ieri, come preparazione per la GF delle Alpi di domenica ho fatto il Santa Cristina (da Stazzona), il tratto in quota tra il Santa Cristina e il Mortirolo (qui ci sono ancora moltissimi tratti innevati e si passa solo a piedi) e il Mortirolo in salita e discesa dal versante bresciano e in discesa dal versante valtellinese e devo dire che se da tutte le parti c'è scritto che il Mortimazzo è chiuso, la strada invece e pulita e percorribilissima.......
Magari il prossimo fine settimana (sabato 14 maggio) rifaccio una perlustrazione del percorso, quindi se qualcuno si vuole aggregare anticipatamente, poi più in là vi faccio sapere con certezza se vado o no...

o-oo-oo-oo-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Io vedo solo il testo del comunicato ma non la maglia...;nonzo%

Ecco

GF-GIORDANA.jpg