miei amici mi hanno raccontato che non riuscivano a dormire, io l'anno scorso ero in albergo, cmq sulle brandine alle 22,30 si va a nanna , sveglia mi sembra alle 5Quello che temevo,comunque mi difendo pure io![]()
miei amici mi hanno raccontato che non riuscivano a dormire, io l'anno scorso ero in albergo, cmq sulle brandine alle 22,30 si va a nanna , sveglia mi sembra alle 5Quello che temevo,comunque mi difendo pure io![]()
miei amici mi hanno raccontato che non riuscivano a dormire, io l'anno scorso ero in albergo, cmq sulle brandine alle 22,30 si va a nanna , sveglia mi sembra alle 5

sicuramente quelli che non hanno sentito volare una mosca , hanno il sonno pesanteSu questo forum c'è chi dice che non si riusciva a dormire...e chi invece dice che dopo le 22 non volava una mosca![]()
se hai il sonno pesante va bene

Per curiosità mia, negli anni scorsi dove hai dormito? Quest'anno stai in albergo? Te lo chiedo solo così per sapere.......Su questo forum c'è chi dice che non si riusciva a dormire...e chi invece dice che dopo le 22 non volava una mosca![]()

Hawk se non trovo nulla mi sà che ci vediamo lì![]()

Finalmente mi hanno dato le ferie,ma prima di iscrivermi volevo trovare alloggio,qualcuno lo scorso anno o quest'anno ha dormito sulle brandine al palazzetto??
Ma le 20enni hanno i garroni belli pelosiCiao max70,
se vuoi puoi soggiornare con noi, io ed altre due amiche 20enni ukraineabbiamo preso un appartamento bilocale 4 posti letto, fammi sapere se ti può interessare.

Ma le 20enni hanno i garroni belli pelosi
Ti faccio sapere al più presto,sto' aspettando qualche risposta.
Grazie![]()
Grande Merlingate !!!!!!Sorpresahai tutto il tempo che vuoi.
p.s. dimenticavo, soggiorno ad Aprica.
Grande Merlingate !!!!!!
Veloce è una delle 2 ventenniDiamo a Cesare quel che è di Cesare !!
@Max70, io non mi ero accorto del tuo intervento, me l'ha fatto notare il mio compagno di merende della MDD 2010 Riccardo in arte veloce288 :eek:
Veloce è una delle 2 ventenni![]()

VIAAAAA Gabriele o che c'era bisogno di dirlo a tuttiiiiiii :angrymod::rosik: comunque 288 è il numero di volte consecutiveNo, una si chiama Svetlana, l'altra Lyudmila
veloce è il soprannome ma non perchè va forte in bici, perchè è rapido quando....emmmmm....insomma quando si accoppia![]()
giotto!!se mi dite che ci sono due ventenni ucraine, quasi quasi disdico la prenotazione per le brandine......
![]()
Per curiosità mia, negli anni scorsi dove hai dormito? Quest'anno stai in albergo? Te lo chiedo solo così per sapere.......
![]()
Campeggio, gonfio un materassino nella station wagon. Non sembra, ma è molto comodo, sembra di essere nel letto