la discesa dal gavia è brutta solo i primi 2 km poi tutto ok
vero! 80-90 km/h

la discesa dal gavia è brutta solo i primi 2 km poi tutto ok

Quest'anno ho fatto l'iscrizione alla Pantani che non ho mai fatto ma sono curioso di vedere sua maèstà il Mortirolo
E' uno dei pochi lunghi che mi mancano con quello della Coppi
Come sono le discese
Se non ricordo male, la discesa del Gavia mi sembra piuttosto brutta o sbaglio....almeno a giudicare le immagini che ho visto al Giro l'anno scorso
Poi magari si fa da un altro versante![]()
vero! 80-90 km/h![]()
quanti trittici del Serra alla (ex) Pantani !era anche l'ora . non te ne pentirai............ forse![]()

!
dipende che gamba hai e che peso, io penso che per la pantani se non si ha tanta potenza bisogna andare agili,il mio preparatore l'anno scorso mi ha consigliato il 29 e così ho fatto, ti dirò se avessi avuto un 30 sarei salito meglio ed avrei risparmiato la gamba per il santa cristina, poi tu se sei del' 83 hai 28 anni te lo puoi permettere io a 42 preferisco andare più agile![]()

Quest'anno ho fatto l'iscrizione alla Pantani che non ho mai fatto ma sono curioso di vedere sua maèstà il Mortirolo
E' uno dei pochi lunghi che mi mancano con quello della Coppi
Come sono le discese
Se non ricordo male, la discesa del Gavia mi sembra piuttosto brutta o sbaglio....almeno a giudicare le immagini che ho visto al Giro l'anno scorso
Poi magari si fa da un altro versante![]()

Dunque, mi confermate che l'anno scorso il cancello orario per il lungo chiuseva alle 16.30? Quest'anno chiude alle 17 perchè si parte mezzora dopo, quindi dovrebbe essere tutto invariato come tempo tra la partenza e la chiusura, giusto?

Si, dice che chiude alle 17.00. Era per fare i calcoli su quanto devo andare più forte rispetto all'anno scorso per trovarlo aperto.![]()
come al solito non riesco a visualizzare il mio numero di pettorare

se non visualizzate il pett è xchè vi siete iscritti tramite sdam! Provate a guardare lì forse c'è!![]()

se hai il sonno pesante va beneFinalmente mi hanno dato le ferie,ma prima di iscrivermi volevo trovare alloggio,qualcuno lo scorso anno o quest'anno ha dormito sulle brandine al palazzetto??
Quello che temevo,comunque mi difendo pure iose hai il sonno pesante va bene