GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
se hai il sonno pesante va bene

Io ci ho dormito nel 2009 e nel 2010 (pure quest'anno opterò per questa soluzione) e mi sno sempre trovato bene..... Al massimo siamo stato una quarantina di persone e ho pure conosciuto delle ottime persone....Alla sera verso le 22,30 il custode ha spento la luce e dopo non è più volata una mosca fino alle 4,30 quando le luci sono state riaccese..... Ho dormito benissimo e non mi sono accorto del russare di nessun'altro (da notare che io ho il nosso molto leggero e di solito di notte mi sveglio sempre 3-4 volte)....

o-oo-oo-oo-oo-o

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Finalmente mi hanno dato le ferie,ma prima di iscrivermi volevo trovare alloggio,qualcuno lo scorso anno o quest'anno ha dormito sulle brandine al palazzetto??

Ciao max70,
se vuoi puoi soggiornare con noi, io ed altre due amiche 20enni ukraine :mrgreen: abbiamo preso un appartamento bilocale 4 posti letto, fammi sapere se ti può interessare.

• Mi piace
Reactions: veloce288

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ciao max70,
se vuoi puoi soggiornare con noi, io ed altre due amiche 20enni ukraine :mrgreen: abbiamo preso un appartamento bilocale 4 posti letto, fammi sapere se ti può interessare.
Ma le 20enni hanno i garroni belli pelosi :mrgreen:
Ti faccio sapere al più presto,sto' aspettando qualche risposta.
Grazie o-o

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
No, una si chiama Svetlana, l'altra Lyudmila :-x

veloce è il soprannome ma non perchè va forte in bici, perchè è rapido quando....emmmmm....insomma quando si accoppia :==
VIAAAAA Gabriele o che c'era bisogno di dirlo a tuttiiiiiii :angrymod::rosik: comunque 288 è il numero di volte consecutive :mrgreen:
sul fatto che non vado forte in bici comunque è vero!!!!:cry