Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie della tua risposta Daddy.
Ma ti assicuro che io di sgarri non ne faccio praticamente mai !!
Braccio lo sa come mangiavo!! ero sotto calorico si !! ma ben bilanciato di Pro Fat Cho
Forse non ho ancora trovato il giusto equilibrio dei Cho in post work
Certo che 18 mesi cosi sono lunghi !!!:wacko:
Per ora tengo duro
Il fatto è che che mangiando carbo tutti i giorni è più facile!!
Ma quasi sempre le cose facili non si sposano con le migliori!!
Per questo continuo :mrgreen:

Se non lasci, avrai la situazione sotto controllo tra 5 anni. Se ti impegni. o-o

• Mi piace
Reactions: Daddy and vasco 90

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
vento?????macche' vento!era una leggera brezza mattutina.il giretto e' stato di 100 km circa con d+ di 1000 mt circa(garmin obix) in 3h e 50 circa.La salita dura era lunga un km,da fare in apnea.
Una cosa....ma il dentifricio che usavi a che gusto e'?
@md80:il cellulare mio costa 50 euro e sinceramente che faccia dei bei filmati non me ne pol importar di meno!
Qua' eravamo pronti al pwo.

Allegati

• obix 001.jpg
    obix 001.jpg
    99,7 KB · Visite: 55

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
Giro tosto, mtb con la 29er, sterrato, sassi, cava, dirupi, salite impossibili, discese tecniche, erba alta, ghiaia, bosco,una giornata splendida da incorniciare.......6h 00', 2274D+, 1883Kcl.

Nel durante, 4 fichi, 4 datteri, 2 barrette, 1 gel, 1 borraccia di Vitargo con sali, postwork, 1 banana, 1 Yougurt magro da 500gr, 50gr di uvetta, miele e una mela, 4gr di BCCA, 2gr di Vit.C, stasera salmone in padella, insalatone misto, olio evo, poi vediamo.......sensazione ottime, recupero molto buono, avanti così.

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Secondo voi nel pw, dopo 4 ore e mezza e 120 km belle tirate, ci sta bene oltre al vitargo + why + banana + una bella fetta di pane con miele?
e poi dopo cira un'ora e mezza pranzo con 150 gr riso + bresaola, grana + due fette gallete kamut+mela?

Miele e basta, lascerei perdere la bresaola e il grana.

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
vento?????macche' vento!era una leggera brezza mattutina.il giretto e' stato di 100 km circa con d+ di 1000 mt circa(garmin obix) in 3h e 50 circa.La salita dura era lunga un km,da fare in apnea.
@md80:il cellulare mio costa 50 euro e sinceramente che faccia dei bei filmati non me ne pol importar di meno!
Il dentifricio era alla mela :mrgreen:
Il giro per l'esattezza in 3he42
Emma è il più magro!!! lui fa la pro fat da più tempo :mrgreen:

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
due giorni di 4h , ieri 2h dietro macchina e salite di 40'' - 20'' oggi distanza classica con tra l'altro due salite una da 15' una da 8' a soglia o anche oltre :mrgreen: 5.3watt kg
215watt odierni post wo yogurtbananadatteriuvettakiwi poi finito ora la merenda 850g patate lesse 10g evo 100g pane 30g crema di marroni o-o
Hai 5 watt/kg di FTP20'?;nonzo%
Mi è venuto im mente che due anni fà con un'amico che ha lasciato la bici perchè gli interessava più la patata:mrgreen: 4,5 ore per 2 giorni da 3000 di dislivello l'una.
Quanto mi sono divertito!:-x

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Soccia emma complimenti ti facevo piu tozzoo-o

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
oggi giornata bella intensa :wacko:

questa mattina ho accompagnato mio nonno all'ospedale per il controllo del pace-maker

rientrato che erano le 11, subito in sella
96 km in agilità con un vento cane che più cane non si poteva, durante qualche dattero
nel pwo-pranzo soltanto del riso, oggi low carb, carbo da domani sera in vista della GF di domenica

dopo il pranzo sono dovuto andare in un paese a 20km per una commissione (mi sono portato le whey dietro per fare lo spuntino :mrgreen:)

finito??? ma quando mai!!!

rientrato a casa sono dovuto andare in campagna a raccogliere le fave

mi sento leggermente stanco...

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
che giiornata oggi! partito con l'idea di far una giornata da vero corridore :mrgreen:
4h23', schignano+lipomo+buco del piombo :mrgreen: a 2 km da casa (14.45) guardo il cell c'è un messaggio, appuntamento alle 15.30. arrivo di corsa 30grglucosio+30grwhey+1gr sodio. doccia di corsissima e 300gr di yogurth magro, 2 banane, manciata uvetta.......esco e in giro cono gelato, sono cotto!

PS: ho incrociato il buon Rubens sul lago, hai visto quanta topa a Cernobbio? :mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

certo che siete vecchi , vi facevo più giovani :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.