e per domenica avete già dei programmi\idee? se non ne avete ancora cosa ne dite dell'Agueglio?
Sotto i 20 secondo me no.. Sotto i 22 direi di sì
Oggi ero fiacco e devo ancora posizionarmi bene sul telaio nuovo..
E devo pure capire sto telaio che spinge a spingere forte e con un paio di denti in meno. In pianura è decisamente utile sta cosa, sembra di andare piano e mai da casa a Olginate passando da oggiono sono sceso sotto i 35km/h
in salita potrebbe essere un bel vantaggio se non ti logorasse le gambe
Perché il telaio ti dà il feeling e ti agevola ma poi i watt e la fatica la fai tu e se ti fai troppo prendere dall'invito a spingere poi ti trovi con le gambe di cemento
Oggi sono arrivato a Rossino senza mai scendere sotto il 34x19
A Rossino ero avanti di parecchio, virtualmente sotto i 22 minuti ma poi nel pezzo centrale le gambe hanno ceduto

scommetto anch'io una birra .. però non devi infortunarti sennò nn vale ahhahaconsidera che non sei ancora ben posizionato in sella, la condizione fisica deve ancora cresce e il tempo si registra dopo almeno un gg di riposo quindi devi essere ottimista e fiducioso nei tuoi mezzi!! io son pronto a scommettere una cena che per fine anno vai sotto i 20 minuti!!![]()

scommetto anch'io una birra .. però non devi infortunarti sennò nn vale ahhaha
ps. tanto lo sapete che sono il gufo del gruppo![]()

detto così quasi quasi ci metto due birrese si infortuna lo spingo io in salita ma sotto i 20 minuti ci va!![]()
qui si prefigura il reato di istigazione a delinquere... :angrymod:se si infortuna lo spingo io in salita ma sotto i 20 minuti ci va!![]()
detto così quasi quasi ci metto due birre
ma allora per sabato siete pronti ad aspettarmi?

si... ma alla fine chi le paga le due birre e la cena?!
andiamo a caso... le pagherà der_adler!!!![]()

...affare fatto, ci sto, qua la mano! 

uhmmm fammici pensare.. non so........affare fatto, ci sto, qua la mano!
![]()

finalmente anche a lecco si comincia ad organizzare qualcosa di più per noi amatori: la challenge master lecco
con anche la cronoscalata a Carenno tra le altre

Ciao Sala's.. un informazione sul challenge.. ma per cronoscalata cosa si intende? gara a cronometro individuale in salita o partenza in gruppo?
Inoltre, verranno stilate calssifiche suddivise per categorie oppure no?
Hai qualche informazione in più rispetto al volantino?
So di rompere ma vorrei valutare se inserire questi appuntamenti tra quelli da non perdere nel 2011 oppure fare solo per sfizio la calolzio carenno (sempre che si può fare una singola gara) e se si.. a che costo?
![]()
e per domenica avete già dei programmi\idee? se non ne avete ancora cosa ne dite dell'Agueglio?
no no, cos'è che pago io??? solo se mi fai scollinare primo la prossima voltasi... ma alla fine chi le paga le due birre e la cena?!
andiamo a caso... le pagherà der_adler!!!![]()
no no, cos'è che pago io??? solo se mi fai scollinare primo la prossima volta
ma quindi sabato c'è qualcuno che s'aggrega per questo giro nel comasco di cui non so ancora l'itinerario?
attendo news da dani83, ma credo ci sia almeno un bisbino e probabile val d'intelvi, poi se si vuole si può tacar dentro una nesso
comunque il menasfiga ufficiale è proprio dario![]()
no no, cos'è che pago io??? solo se mi fai scollinare primo la prossima volta![]()
ma quindi sabato c'è qualcuno che s'aggrega per questo giro nel comasco di cui non so ancora l'itinerario?
attendo news da dani83, ma credo ci sia almeno un bisbino e probabile val d'intelvi, poi se si vuole si può tacar dentro una nesso
comunque il menasfiga ufficiale è proprio dario![]()
Ciao ragazzi il giro per domani potrebbe essere questo Como - Argegno - Schignano Argegno - Como - Alpe Vicere...e poi casa.....
Buona giornata a tutti!!!!!