Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Sotto i 20 secondo me no.. Sotto i 22 direi di sì

Oggi ero fiacco e devo ancora posizionarmi bene sul telaio nuovo..

E devo pure capire sto telaio che spinge a spingere forte e con un paio di denti in meno. In pianura è decisamente utile sta cosa, sembra di andare piano e mai da casa a Olginate passando da oggiono sono sceso sotto i 35km/h

in salita potrebbe essere un bel vantaggio se non ti logorasse le gambe

Perché il telaio ti dà il feeling e ti agevola ma poi i watt e la fatica la fai tu e se ti fai troppo prendere dall'invito a spingere poi ti trovi con le gambe di cemento

Oggi sono arrivato a Rossino senza mai scendere sotto il 34x19

A Rossino ero avanti di parecchio, virtualmente sotto i 22 minuti ma poi nel pezzo centrale le gambe hanno ceduto

considera che non sei ancora ben posizionato in sella, la condizione fisica deve ancora cresce e il tempo si registra dopo almeno un gg di riposo quindi devi essere ottimista e fiducioso nei tuoi mezzi!! io son pronto a scommettere una cena che per fine anno vai sotto i 20 minuti!! o-o
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
considera che non sei ancora ben posizionato in sella, la condizione fisica deve ancora cresce e il tempo si registra dopo almeno un gg di riposo quindi devi essere ottimista e fiducioso nei tuoi mezzi!! io son pronto a scommettere una cena che per fine anno vai sotto i 20 minuti!! o-o
scommetto anch'io una birra .. però non devi infortunarti sennò nn vale ahhaha:-x:-x:-x

ps. tanto lo sapete che sono il gufo del gruppo :mrgreen::mrgreen:
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
finalmente anche a lecco si comincia ad organizzare qualcosa di più per noi amatori: la challenge master lecco
con anche la cronoscalata a Carenno tra le altre


Ciao Sala's.. un informazione sul challenge.. ma per cronoscalata cosa si intende? gara a cronometro individuale in salita o partenza in gruppo?
Inoltre, verranno stilate calssifiche suddivise per categorie oppure no?
Hai qualche informazione in più rispetto al volantino?
So di rompere ma vorrei valutare se inserire questi appuntamenti tra quelli da non perdere nel 2011 oppure fare solo per sfizio la calolzio carenno (sempre che si può fare una singola gara) e se si.. a che costo?

o-o
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao Sala's.. un informazione sul challenge.. ma per cronoscalata cosa si intende? gara a cronometro individuale in salita o partenza in gruppo?
Inoltre, verranno stilate calssifiche suddivise per categorie oppure no?
Hai qualche informazione in più rispetto al volantino?
So di rompere ma vorrei valutare se inserire questi appuntamenti tra quelli da non perdere nel 2011 oppure fare solo per sfizio la calolzio carenno (sempre che si può fare una singola gara) e se si.. a che costo?

o-o

Domani posto i documenti che mi sono arrivati sul challenge
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
si... ma alla fine chi le paga le due birre e la cena?! ;nonzo%
andiamo a caso... le pagherà der_adler!!! :mrgreen:
no no, cos'è che pago io??? solo se mi fai scollinare primo la prossima volta :mrgreen:

ma quindi sabato c'è qualcuno che s'aggrega per questo giro nel comasco di cui non so ancora l'itinerario? :mrgreen:
attendo news da dani83, ma credo ci sia almeno un bisbino e probabile val d'intelvi, poi se si vuole si può tacar dentro una nesso :mrgreen:

comunque il menasfiga ufficiale è proprio dario :mrgreen:
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
no no, cos'è che pago io??? solo se mi fai scollinare primo la prossima volta :mrgreen:

ma quindi sabato c'è qualcuno che s'aggrega per questo giro nel comasco di cui non so ancora l'itinerario? :mrgreen:
attendo news da dani83, ma credo ci sia almeno un bisbino e probabile val d'intelvi, poi se si vuole si può tacar dentro una nesso :mrgreen:

comunque il menasfiga ufficiale è proprio dario :mrgreen:

ocio che per il giro potrei esserci.. incomincia a cercare dei portafortuna :mrgreen::mrgreen: oppure in salita non mi aspettare e fai finta che ho già scollinato così la discesa la fai tranquillo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
no no, cos'è che pago io??? solo se mi fai scollinare primo la prossima volta :mrgreen:

per una pizza e una birra ci potrei pensare... :mrgreen::mrgreen:


ma quindi sabato c'è qualcuno che s'aggrega per questo giro nel comasco di cui non so ancora l'itinerario? :mrgreen:
attendo news da dani83, ma credo ci sia almeno un bisbino e probabile val d'intelvi, poi se si vuole si può tacar dentro una nesso :mrgreen:

comunque il menasfiga ufficiale è proprio dario :mrgreen:

Questo week end io non ci sono.
Sabato niente bici e domenica uscita con la squadra nelle valli bergamasche....
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
regolamento challenge

io combatterò con i giuvinotti, visto che per ragioni anagrafiche rientro per l'ultimo anno nel master 2 (appaiato a master1)
 

Allegati

  • 11 Challenger regolamento.pdf
    250,7 KB · Visite: 16

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io domani non ci sono, devo accompagnare mia madre al mare (in giornata vado e torno... 800 km.... che pacco)

vedo domenica se riesco ad uscire e se il viaggio non mi ha sfiancato troppo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.