Assolutamente si

Oltretutto, se non fosse stato per te, io qui non avrei mai messo piede e molto probabilmente starei ancora combattendo contro il MOSTRO!
Incredibile ragazzi, ormai è più di un anno che non ho vertigini e il bello è che tutti gli specalisti che avevo consultato, mi dicevano che avrei dovuto conviverci.
Capite bene cosa mi spinga a essere sempre presente in questa discussione, per me è stato come rinascere e lo dico veramente.
Oggi non mi sono allenato nenache in palestra, riposo assoluto.
Colzazione 2.5gr di Vit C, 3 tuorli con 10gr di cocco e 7-8gr di miele, albumi con 20gr di cocco, cotti in padella e poi sopra 15gr di burro e 20gr di miele.
Un caffè
Ore 11 2.5gr di Vit C
Pranzo, una mela mentre copravo le uova dal contadino, poi subito 250gr c.a. di pollo a pezzetti saltato in padella con EVO e insieme melanzane al funghetto. Tutto in una ciotola e poi ancora EVO a crudo. 3gr di Omega3
Pisolo
Ore 17 2.5gr di Vit C
Cena con 200gr c.a. di lonza di porco, zucchine saltae con pomodorini e cipolle, EVO a crudo.10 noci.
Appena adesso mega dose di Vit D 30gocce.
Prima di buttarmi in branda, ultima dose di 2.5gr di Vit C.
Domani dormo finchè riesco, ho tutta la giornata libera e il tempo sarà bello, quindi esco con calma, se mi sveglio bene, provo il tempo sulla fottuta Mendola, obbiettivo scendere sotto l'ora e avere un dato di CP60 reale.

.