Allora,ultimo pensiero della sera:
Essere magri per forza(costretti ad esserlo)imho non serve ed e' controproducente sia dal punto di vista atletico che dal punto di vista del benessere(inteso come fisico e psichico).
Io son calato di 5 kg(documentabili)ma la mia morfologia non e' stata stravolta:sono un brevilineo con pregi e difetti.spostare l'alimentazione sul pro-fat(secondo i miei canoni)e capire spt il timing dei cho,mi ha fatto acquistare resistenza e potenza,ma mi ha fatto perdere esplosivita'.
Cosa serve allora sforzarsi a pesare tutto???Quando ho fame mangio.
ovvio la fame mi viene dopo attivita' fisica.
E qui devo dire che riesco controllare meglio la fame della mattina.per me non e' essenziale e necessario mangiare grassi alla mattina:se ci sono bene,senno' bastano un po' di latte con le whey o albumi.
Se esco in bici x giri impegantivi allora butto giu' calorie da fat,senno' nain!
Magari i talebani

della pro fat storceranno il naso,ma a me non costa fatica saltare di ingurgitare ovi cocco e nocciole xforza tutte le mattine.
Devo far giretto alla mattina???digiuno e vai di cho durante!
Non avro mai la definizione muscolare di tony o di giovagiov,ma a 42 anni sinceramente me ne importa gran poco.Io sono un curridur de bici,scarso e poco tecnologico,ma oltre alla bici vedo tante altre cose....
Notte!
Partiamo da ieri sera, passino i cappelletti... Ma, complici Tomas60 e il Delfino Verde, abbiamo avuto un gran da fare con deliziose mozzarelle freschissime campane D.O.C., i cappelletti al ragù con parmiggiano, la profumatissima Pastiera di Tomas, cose più uniche che rare, la tenerina del Delfino che si sposava bene, anzi benissimo con il mascarpone di mia moglie.
Ottimo vino rosso con il ragù e ottimo avanzo di passito con i dolci.
I ciocorì e il salame al cioccolato di Valentina li ho passati, mentre il Delfino senza ritegno si è mangiato anche il gelato dei bambini.
Non so cosa mi sia sfuggito nella baracca di ieri, ma eravamo in 10 e si capiva poco di quello che stava succedendo.
Sbaracca tutto e a letto all'una, in piedi dalle 5:30.
Questa mattina sveglia alle 5:30, con ancora il profumo della pastiera; niente colazione, solo C, regobasic, 1 kiwi e via al lavoro.
Alle 8.45 esco con la TT e vado incontro ai gemelli diversi, GD e T60 con due Klein uno più uguale dell'altro, stesse divise Mushmellow.
Un po' di corsa e non nel mio percorso abituale inizio il mio allenamento di 4x8' + 4x6 al medio, più soglia che medio con rapporto duro le prime, un po' più agile le seconde, il resto a soglia con cadenza ideale; due orette a stomaco vuoto e senza colazione; del resto è come fare colazione alle 6 e partire alle 13.
Salutati i due Texas Brothers prima di Bertinoro me ne sono tornato a dare il cambio alla moglie continuando il mio allenamento.
Litigato di brutto con due ciclisti che senza avvisare e senza prestare attenzione a quello che facevo disteso sulle prolunghe e con le cuffiette a palla, si sono presi un bello spavento quando terminata la quarta ripetuta mi sono alzato di colpo.
Niente di che, ma non mi puoi bestemmiare dietro; sono steso, non so che sei dietro, ho la musica, sono per gli affari miei; fai attenzione tu.
Beh, insomma gliene ho dette di ogni colore, compreso un bel: CICLISTA!
Dopo il ciclista è stata la volta di un automobilista, suona, ero a ds della riga bianca che delimita la carreggiata.
Medio obbligatorio.
Si ferma, sorpasso, mi spinge nell'altra corsia; gli ho morso il finestrino.
Ergo: meglio allenarsi a Marina nel solito girotondo, almeno al Sabato!
Durante: nulla, solo sali in borraccia.
Post work out: 40 Vitargo, sali e bcaa. 100 g Basmati. 30 Whey.
Poi al posto del pranzo farò colazione, la solita.
Peso la mattina 64,3.