stamattina appena sveglio 16 gr di bicarbonato
ma quanto fa schifo , torno a letto dopo 40' mi alzo vit C - 2 tuorli con pochissimo miele e caffè dec, uscita di 1h 30' in Z2 con 4 scatti di 15'' in vista della GF Alpi di domani a Sondrio finito con 43 Km 1h 24' watt normalizzati 195 fc media 135, gamba fenomenale, non se sia stato il bicarbonato ma la gamba girava benissimo e quando ho finito era passato anche il senso di pesantezza che avevo all'inizio, post con frittata di 3 albumi com composta di mirtilli,
Pranzo: gnocchi al pomodoro,fegato di manzo ao ferri con evo e limone, asparagi bolliti con evo e limone, caffè
stasera vedremo cosa offre il ristorante dell'albergo
alle 15,00 si parte per sondrio
buon divertimento a tutti :eek:
ma quanto fa schifo , torno a letto dopo 40' mi alzo vit C - 2 tuorli con pochissimo miele e caffè dec, uscita di 1h 30' in Z2 con 4 scatti di 15'' in vista della GF Alpi di domani a Sondrio finito con 43 Km 1h 24' watt normalizzati 195 fc media 135, gamba fenomenale, non se sia stato il bicarbonato ma la gamba girava benissimo e quando ho finito era passato anche il senso di pesantezza che avevo all'inizio, post con frittata di 3 albumi com composta di mirtilli,Pranzo: gnocchi al pomodoro,fegato di manzo ao ferri con evo e limone, asparagi bolliti con evo e limone, caffè
stasera vedremo cosa offre il ristorante dell'albergo
alle 15,00 si parte per sondrio
buon divertimento a tutti :eek:
Ultima modifica: