Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stamattina appena sveglio 16 gr di bicarbonato :wacko: ma quanto fa schifo , torno a letto dopo 40' mi alzo vit C - 2 tuorli con pochissimo miele e caffè dec, uscita di 1h 30' in Z2 con 4 scatti di 15'' in vista della GF Alpi di domani a Sondrio finito con 43 Km 1h 24' watt normalizzati 195 fc media 135, gamba fenomenale, non se sia stato il bicarbonato ma la gamba girava benissimo e quando ho finito era passato anche il senso di pesantezza che avevo all'inizio, post con frittata di 3 albumi com composta di mirtilli,
Pranzo: gnocchi al pomodoro,fegato di manzo ao ferri con evo e limone, asparagi bolliti con evo e limone, caffè
stasera vedremo cosa offre il ristorante dell'albergo :mrgreen:

alle 15,00 si parte per sondrio

buon divertimento a tutti :eek:

Ultima modifica:

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Ma dove cacchio andate alle 5 di mattina!!!!!!
Ora si fa buio alle 9 di sera, non vi capisco, perchè andare a rischio di ammalarsi per fare si e no 2 ore!!
bhooooo ;nonzo%

sono mica 10 minuti! sono pur sempre 61/64km nel mio caso ;)

oggi gioco forza o facevo così o saltava l'uscita. Rientro stasera verso le 22.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
a chi il garmin ...a chi la lavatrice!
ora vado prendere il cane nuovo"Lilli".
ma un insalatona con tutto un po' a mezzogiorno,visto che domani mattina mi metto il numero,come la vedete?
dentro c'erano cho e pro in parti quasi uguali.;nonzo%

• Mi piace
Reactions: Daddy

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
Ma dove cacchio andate alle 5 di mattina!!!!!!
Ora si fa buio alle 9 di sera, non vi capisco, perchè andare a rischio di ammalarsi per fare si e no 2 ore!!
bhooooo ;nonzo%
quelli che escono alle 5 hanno tutta la mia stima!ma nn siete rintronati il resto della giornata?io uscivo per correre ogni tanto alle 6.20 ma è diverso..a luglio-agosto c'è caldo, mai oltre fmedio (anche perchè il cuore nn sale).

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
quelli che escono alle 5 hanno tutta la mia stima!ma nn siete rintronati il resto della giornata?io uscivo per correre ogni tanto alle 6.20 ma è diverso..a luglio-agosto c'è caldo, mai oltre fmedio (anche perchè il cuore nn sale).

Non direi. Sei molto più sveglio e attivo. Son riuscito a far passare 6 ore in ufficio senza quasi accorgermene. Poi stasera sicuramente crollerò alle 10 ma che m'importa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.