gf Felice Gimondi 2011

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
come fai a saperlo?

Sono stato invitato da un gruppo che ha fatto una serie di iscrizioni all'apertura delle iscrizioni e poi v'è la possibilità di cambiare il nominativo del partecipante.
Mi hanno detto che gli anni passati sono sempre a ridosso del primo schieramento ed intorno al 500 ... ma la conferma l'avrò solo venerdì.
I dettagli non li conosco.
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.492
530
Serian Valley
Visita sito
Guardate il meteo...


Zio Banana!!!!!!:rosik::rosik::rosik:

speriamo si sbaglino....se no resto into the bed :asd2: :asd2: :asd2:


se penso a com'era ieri........





p.s. l'anno scorso c'era mica uno che voleva provare a tutti i costi la gimondi sotto l'acqua??
mi sa che quest'anno l'hanno accontetato... organizzazione impeccabile come sempre :asd: :asd:
 
Ultima modifica:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.492
530
Serian Valley
Visita sito
Mi e' arrivata una mail per prelievo campione di sangue
ma sono fuori di testa!!!!!io dovrei farmi prelevare del sangue alle 5 e 30 prima della gara!!!!!!!!


<

e ti e' andata ancora di :cù: a me' tocca alle 5 :wacko::bua:

scusate... ma vi hanno scelto random o sulla base di qualche minimo criterio (che ne so... siete atleti che si piazzano nei primi 10 o giù di lì delle gf, avete fatto risultati di rilievo etc.)?


vuol dire che siete una squadra fortissimi :mrgreen:

se scrivono a me, viste le mie performances precedenti, è per offrirmelo un po' di sangue :mrgreen::mrgreen:
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
E' arrivata anche a me la mail per il prelievo, inoltre dice che se uno non si presenta non potrà partecipare alle altre GF del circuito... Mi sa che questi signori sono di fuori come un terrazzino!? Probabilmente se il meteo sarà come da previsione rimarrò a casa, risparmiandomi 5 ore di auto e i soldi della trasferta; detto ciò vorrebbero non farmi partire a Cesenatico, Feltre e Corvara!? Ho già provveduto al pagamento degli alloggi, e il pacchetto per la Maratona, gli pianto un casino che la metà basta!! E poi un prelievo alle 5:30!? A digiuno e dopo un'ora e mezzo 160 Km a tutta? Io mi sento mancare quando me lo tolgono normalmente e non faccio altro durante il giorno...
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
faccio una proposta: Domenica alla Gimondi mettiamo un nastrino nero sulla nostra bici o al braccio, in segno di lutto per la tragica morte di Weylandt, ieri al Giro.

assolutamente no...ilvice boccia la tua proposta....


parlo per me....esternare-spettacolarizzare queste cose è una cosa che proprio non capisco e mai capirò.

quando ti muore un collega vai al lavoro con la fascia al braccio?

quando ti muore un compagno di scuola vai a lezione con la fascia al braccio?

quando ti muore un parente stretto vaghi per casa con la fascia nera al braccio?

..quindi...
 
  • Mi piace
Reactions: senna977