gf Felice Gimondi 2011

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.006
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
in condizioni climatiche avverse se riuscissi a trovare un modo per non far annacquare i piedi sarei molto sollevato, è la parte che mi da piu fastidio. anche con i copriscarpe antipioggia dopo un po mi sembra di avere i piedi in un acquario.. Corpo e mani con il goretex sono ok. Soffro un po alle ginocchia, con il freddo e l'acqua dopo un po mi danno fastidio.
In ogni caso pernotterò vicino a bergamo, se diluvia pesantemente dormo e poi vado a casa, se piove parto e poi in base a come va decido il percorso.

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Ciao a tutti, mi hanno assegnato la 2° griglia (dai 300 ai 600) ed io, contro l'eventuale pioggia, sverginerò il giubbetto hot pack no rain della Sportful appena acquistato. Spero tenga e traspiri bene.... Dai sole, non deluderci.

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
mannaggia ..... il meteo il fatto è che io arrivo da Sondrio la mattina in macchina ... ora che tiro fuori la roba e mi preparo son già lavato come un pollo !!!! mi sa che oramai le previsioni son una certezza, farsi 6 ore in queste condizioni nn so se me la sento sigh

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Aspettami che facciamo colazione assieme, io porto i bomboloni con la crema.

Se porti i bomboloni alla crema io ci sono:mrgreen:
Ma li porti dalla Maremma;nonzo%

P.S.
Anche quest'anno prevedo di farmi 2 settimane a cavallo di Ferragosto a casa in Maremma e si potrebbe fare qualche uscita di preparazione per Soelden sempre che tu abbia pazienza di aspettarmi in salita
Faccio base a Campagnatico e generalmente mi butto o verso l'Amiata via Cinigiano, Monticello Amiata Arcidosso oppure verso Cana/Roccalbegna
L'anno scorso ci incontrammo verso Roselleo-o