. Per quel che mi riguarda partenza in bici da casa verso le 5/5:20 in pantaloncini corti e maglietta meta` maniche con qualsiasi condizione meteorologica
.assolutamente no...ilvice boccia la tua proposta....
parlo per me....esternare-spettacolarizzare queste cose è una cosa che proprio non capisco e mai capirò.
quando ti muore un collega vai al lavoro con la fascia al braccio?
quando ti muore un compagno di scuola vai a lezione con la fascia al braccio?
quando ti muore un parente stretto vaghi per casa con la fascia nera al braccio?
..quindi...
previsioni nettamente migliorate stasera.
Vediamo domani come aggiornano i siti meteo

, è la mia prima gara in 56 anni
, non ci voglio rinunciare perchè piove visto? basta un pò di convinzione ed il cielo ritorna sereno, forza ragazzi continuiamo così , è la mia prima gara in 56 anni , non ci voglio rinunciare perchè piove
IO CONFIDO NELLA FORTUNA DI QUESTA GF CON IL METEO,le prime che ho fatto,questa e' l'11 mavisto? basta un pò di convinzione ed il cielo ritorna sereno, forza ragazzi continuiamo così, è la mia prima gara in 56 anni
, non ci voglio rinunciare perchè piove
![]()

previsioni nettamente migliorate stasera.
Vediamo domani come aggiornano i siti meteo
visto? basta un pò di convinzione ed il cielo ritorna sereno, forza ragazzi continuiamo così, è la mia prima gara in 56 anni
, non ci voglio rinunciare perchè piove
![]()
:lookaround::lookaround::lookaround:IO CONFIDO NELLA FORTUNA DI QUESTA GF CON IL METEO,le prime che ho fatto,questa e' l'11 ma,tempo previsto sempre brutto,partenza con cielo nero,mai presa una goccia d'acqua..
![]()

domenica ho fatto tutto il lungo e le strade sono belle a aprte ultima tratto prima di entrare in san omobono terme.A parte il meteo, in che stato sono le strade? In particolar modo le discese e soprattutto quelle del Selvino, della forcella di Bura e l'ultima :lookaround:
A parte il meteo, in che stato sono le strade? In particolar modo le discese e soprattutto quelle del Selvino, della forcella di Bura e l'ultima
purtroppo la strada della roncola è piena di merenderos... troppo traffico.mi chiedo allora se non potevano farci scendere dalla roncola?
4) Discesa Costa Imagna: dopo il tratto a mezzacosta si entra nel bosco ed inizia la discesa: subito all'inizio discesa ci sono 500 mt. con asfalto sconnesso e buche, poi 4-5 Km. tutto sommato accettabili, infine gli ultimi 4 Km. (Capizzone - Bedulita) con continui slalon tra tagli - buche - imperfezioni dell'asfalto.

occhio perchè la prima parte ha dei tratti nel bosco con continui passaggi ombra-luce e le imperfezioni della strada non si vedono benissimo...
per intenderci tipo nella Gf Pantani quando si scende da Trivigno.
Ah, già, ma tanto non ci sarà il sole...![]()