in condizioni climatiche avverse se riuscissi a trovare un modo per non far annacquare i piedi sarei molto sollevato, è la parte che mi da piu fastidio. anche con i copriscarpe antipioggia dopo un po mi sembra di avere i piedi in un acquario.. Corpo e mani con il goretex sono ok. Soffro un po alle ginocchia, con il freddo e l'acqua dopo un po mi danno fastidio.
In ogni caso pernotterò vicino a bergamo, se diluvia pesantemente dormo e poi vado a casa, se piove parto e poi in base a come va decido il percorso.