una preghiera per Weylandt.
R.I.P.
Che disgrazia.
una preghiera per Weylandt.
R.I.P.
come?! noi pensiamo di arrivare in giornata dal sud delle marcheho aperto anche qui [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2901250#post2901250[/URL]
cmq partenza alle 8 mi sa dura da fare in giornata..
onoratiMimmocari 3000 mt D+, va bene, per voi li faccio...
Ma quale levataccia il pernotto lo offro io nella sala d'aspetto della FFSS, se c'ècome?! noi pensiamo di arrivare in giornata dal sud delle marche
levataccia e via!

Provo una gran tristezza sto per uscire in bici ma l'animo non è più lo stesso.....è morto Weylandt per una paurosa caduta in discesa al giro.. non tutti lo sanno ancora
Perché cosa fai tu ?Ma cosa prendi la creatina a fare mai, io non lo so.
Prendi meno roba possibile, così inizi a capire cosa succede al tuo organismo.
io intanto mi sono già iscritto ... almeno in quello arrivo prima di voi...
2 FABIO MARCHESE, Fondo Del Capitano - 12/06/2011
se per questo ho il pettorale già assegnato 201
![]()

verrò bannato dal forum ... ma ...
a parte dispiacermi per una persona/atleta che muore che non è mai bello, mi chiedo solo se:
i) se gli atleti decidono di andare così a tuono in discesa e accettano i rischi, ed allora vengono pagati, anche ma non solo, per quello, come i piloti etc.
ii) se lo fanno perchè lo fanno tutti ... e allora non ho parole
iii) se sperano sempre che gli vada bene, e allora sono dei coglioni
io onestamente spero che questa cruda immagine sia anche da monito a noi atleti della domenica a moderare i rischi quando facciamo le nostre garette da pane e salame, ma non sarà così ...
se vi stupisce o meno il mio cinismo, mi scuso con la vostra sensibilità, ma troppe volte in mtb ho visto gente che ti sorpassava nel burrone pur di guadagnare 1 posizione e poi dopo 1km piangere con la testa piena di sangue che mi sono rotto i coglioni ...
non è vero a piedi sei più veloce Tute non vale .. sei abbonato ... e poi tu mi sei sempre davanti cazzo, bici, corsa ...![]()
mi sono rotto un femore ai 20 all'ora..........spesso è fatalita
verrò bannato dal forum ... ma ...
a parte dispiacermi per una persona/atleta che muore che non è mai bello, mi chiedo solo se:
i) se gli atleti decidono di andare così a tuono in discesa e accettano i rischi, ed allora vengono pagati, anche ma non solo, per quello, come i piloti etc.
ii) se lo fanno perchè lo fanno tutti ... e allora non ho parole
iii) se sperano sempre che gli vada bene, e allora sono dei coglioni
io onestamente spero che questa cruda immagine sia anche da monito a noi atleti della domenica a moderare i rischi quando facciamo le nostre garette da pane e salame, ma non sarà così ...
se vi stupisce o meno il mio cinismo, mi scuso con la vostra sensibilità, ma troppe volte in mtb ho visto gente che ti sorpassava nel burrone pur di guadagnare 1 posizione e poi dopo 1km piangere con la testa piena di sangue che mi sono rotto i coglioni ...