Azzzz Posse, bellissima !!!![]()
non è mia.. (aggiungo purtroppo, sarei molto piu saggio..)

Azzzz Posse, bellissima !!!![]()

Ora che ho letto l'articolo..rimango sempre dello stesso parere più che mai...l'epo è doping e fa male!
Per doping si intende cmq l'assunzione di farmaci/sostanze....la camera iperbarica non è doping.

chiedo venia!!!!
xrò almeno stavolta ci siam capiti!!!!

infatti ad alcuni fa bene tipo a me che ho 38 di ematocrito e 12 di emoglobina! L'epo come ha detto anche ultimamente il dottor veronesi non è doping se non si superano certi limiti! Altrimenti pure lo stare in altura sarebbe doping! Cmq meglio se si può non prender nulla!![]()
Aumentato il posto con una banana in piu e inserito anche il latte di soia, mentre tolgo tofu e pane di patate alla sera
posse lascia stare.Tempo perso.
Avevo chiesto come puo' essere intesa la ricarica di cho da legumi(ovvio minimo 48 h prima).Verso l'estate trovo molto interessante l'integrazione del'alimentazione con i legumi,sia dal punto di vista organolettico che glucidico.
Beato te...![]()
Ti meriteresti un bel pollicione rosso![]()
come no! se ti fai le sedìute per aumentare e falsificare i tuoi valori sanguinei per andare + veloce lo è eccome!
scusa se vai a fare allenamento a 4000 mt sarebbe doping lo stesso...??what's "ferie" ????? E' una parola che nn conosco...per lo meno fino a dicembre...!!Poi fino ad ottobre non se ne parla piu.
bua:Lasciamo perdere corona va