Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
quella sulla camera ipobarica è una cosa di difficile giudizio
posto che non abbia effetti negativi (non lo so con sicurezza), sarebbe doping a tutti gli effetti ma la scusa dei fondisti norvegesi ad es. qualche fondamento l'aveva (noi non abbiamo le montagne come gli italiani o gli svizzeri.. e nemmeno i soldi per andare sulle alpi ad allenarci) resta che se la possono usare solo in pochi non ha molto senso

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
vedete come non vi trovate anche sulla camera iperbarica? In Italia cmq è Doping mentre se lo fai all'estero tipo spagna no!!! Cmq ok Veronesi non è immacolato xrò se avrà detto quelle cose una valenza scientifica ci sarà non credete? Cmq al centro tumori di milano sono migliaia le persone che ha salvato dalla morte...quindi non proprio uno da bannare o cancellare....questo sarebbe un offesa a tutte quelle persone che son vive grazie a lui!!!!

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Sono appena rientrato non ho tempo per leggere tutto quello che avete scritto oggi pomeriggio:Ma cacchio quanto avete scritto :rosik:
Devo scappare a fare la spesa!!
Comunque ho il tempo per RINGRAZIARE Folin !!
dei suoi consigli per Domenica!! Ho fatto benissimo a non andare al Giro di Romagna!!!oggi sono uscito in scarico,due orette ho avuto delle sensazioni Fantastiche gamba piena e
rilassata e cuore tonico appena mollavo i pedali calavano le pulsazioni e immediatamente risalivano !!!
Spettacolo!!! Grazie ancora Andrea :eek:

• Mi piace
Reactions: Luca69

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ora vi saluto ho mangiato 200gr di ricotta con cannella alle 18 ho appuntamento con amici x un bel giretto in bici verso Como..... Un bel 2 orette pensando anche a quello che è successo ieri!!!!!:cry::cry:

Salazar82

Apprendista Passista
11 Gennaio 2011
1.093
128
44
Cologna Beach
Visita sito
Bici
Trek émonda sl6 pro
come no! se ti fai le sedìute per aumentare e falsificare i tuoi valori sanguinei per andare + veloce lo è eccome!
;nonzo% scusa se vai a fare allenamento a 4000 mt sarebbe doping lo stesso...??
Per doping si intende soprattutto di assunzioni di farmaci e sostanze che possono esser poi ritrovate nel sangue.....certo è però che chi cacchio ci va a farsi delle sedute di camera ipobarica per andare in bdc?? :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.