Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
ola anche oggi è andata , siamo riusciti a stare bassi di Cho

kcal 2100- FAT 64,3%-CHO 12,7%-PRO 23,5%

riuscire a stare basso di cho è veramente difficile , sono dappertutto :asd:

oggi ben 69 gr di cho, ieri 58 sono stato più bravo, domani vediamo il responso della

tanita :mrgreen:

la mia cena....
p.w. naturalmente...fatto al 61%cho 30%fat 9%pro
nonostante tutto sto ancora sotto di 140kcal e di almeno 50g di cho

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
ottimo adesso devo trovare anche io gli esercizi ottimali, vorrei riportare giù in camera tutto l'armamentario per far pesi, ma dopo sò già che mi spacco,da quando ho iniziato le gare di bdc ho mollato i pesi,per adesso ho portato giù solo 2 manubri, nel solaio ho una palestra intera con circa 300 kg di pesi :mrgreen:

Ripartiscili uniformemente.!..!.:mrgreen:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Scusa, ma 800 di basale non sono un po' pochine??

sono quelle che gli mancano x raggiungere le kcal del basale! Cmq ieri mi è successo un fatto strano! In salita faccio una sfida con un amico a chi arriva primo beh di solito le mie pulsazioni al massimo in questi 17 mesi di bdc sono arrivate a 183 domenica durante la gf non hanno superato le 179 ieri sono arrivati addirittura a 187 cosa sarà successo? Cerco di capirmi ma mai avrei creduto di poter superare la mia fc max che credevo fosse 183 ora invece mi ritocca rifare anche tutti i miei valori di riferimento! Oppure è stato solo un caso? Oggi allenamento di scarico ieri caricato un bel pò cosa che non avrei dovuto fare dopo la gf di domenica! Intanto la 9 colli s'avvicina!

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
ciao a tutti! ieri corsa moolto dura...però sempre in gara 160km di corsa ma nel finale che non era proprio adatte mi sono mancate le gambe per fare risultato.
sono arrivato stravolto comunque , io ipotizzo almeno 265watt di media normalizzati anche di più visto il srm di un mio amico che ha spinto meno e che è più leggero e meno potente .
durante praticamente miele ( 3 da 10g e acqua) più tre panini con miele + una barretta a inizio gara .
post wo due banane mezzo kg di yogurt
poi cena pizza grana e cipolla e melanzane grigliate senza mozzarella , 200g riso con un pò di mais e qualche verdurina ( era già preparato non sò cosa ci fosse di preciso :mrgreen:) poi pezzo di crostata , circa 40g, accompagnato il tutto con un powered , pre bed due uova sode.
non ho calcolato xche non ho avuto tempo ne voglia ma a spanne sono stato sotto alcune centinaia di calorie, va bene così. i carbo li ho messi tutti direi .
stamane colazza 5 uova 3 intere più evo parmigiano e mandorle , una pera.
le gambe sono veramente due blocchi di marmo :mrgreen::mrgreen:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
ieri in gruppo momento quasi toccante al minuto di silenzio. non ho mai visto un silenzio così in una piazza , tutti in silenzio più assoluto e applauso di un minuto circa sicuro.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
sono quelle che gli mancano x raggiungere le kcal del basale! Cmq ieri mi è successo un fatto strano! In salita faccio una sfida con un amico a chi arriva primo beh di solito le mie pulsazioni al massimo in questi 17 mesi di bdc sono arrivate a 183 domenica durante la gf non hanno superato le 179 ieri sono arrivati addirittura a 187 cosa sarà successo? Cerco di capirmi ma mai avrei creduto di poter superare la mia fc max che credevo fosse 183 ora invece mi ritocca rifare anche tutti i miei valori di riferimento! Oppure è stato solo un caso? Oggi allenamento di scarico ieri caricato un bel pò cosa che non avrei dovuto fare dopo la gf di domenica! Intanto la 9 colli s'avvicina!
quando ti ingarelli il cuore sale sale e non te ne accorgi, io faccio scatti durante gli allenamenti e arrivo massimo 1090 Watt, bhe il record l'ho fatto a febbraio 1150 watt propio facendo l'ultimo scatto con un compagno di fianco :mrgreen: l'ho bruciato :asd:, l'adrenalina e la gara ti portano a fare sforzi che da solo o in allenamenti non riusciresti a fare.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
quando ti ingarelli il cuore sale sale e non te ne accorgi, io faccio scatti durante gli allenamenti e arrivo massimo 1090 Watt, bhe il record l'ho fatto a febbraio 1150 watt propio facendo l'ultimo scatto con un compagno di fianco :mrgreen: l'ho bruciato :asd:, l'adrenalina e la gara ti portano a fare sforzi che da solo o in allenamenti non riusciresti a fare.

xrò neanche in gf ho mai raggiunto quella fc max! Sarà xchè forse in gara ho paura di finirmi e non riuscir a portar a termine la gf! Una questione mentale?

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
xrò neanche in gf ho mai raggiunto quella fc max! Sarà xchè forse in gara ho paura di finirmi e non riuscir a portar a termine la gf! Una questione mentale?
gf è diversa, per testare la tua fc max, io ti consiglio cronoscalata, oppure andiamo assieme su una salita e la facciamo a tutta , l'ultimo paga da bere, secondo me per battermi arrivi a 190 :mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Probabilmente eri piu riposato, ma non capisco perche' devi rifare i valori di riferimento.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
fatto il test conconi a gennaio al centro mapei bravo mardok! Lì fc max 179 ma almeno una volta al mese ho raggiunto i 183! Più riposato non credo domenica ho fatto una gf con oltre 2 ore in extra soglia in totale! Bah x me è una questione di testa ieri son partito ultimo in salita ma volevo arrivare primo ed allora quando ho visto che li ho ripresi e li staccavo ho calato un dente e ci ho dato dentro fregandomene di saltar! Cosa che poi non è successa! Cmq la testa a volte fa più delle gambe!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.