La freq cardiaca varia di giorno in giorno secondo tante variabili (stanchezza/carbo/testa/temperatura esterna)
quando mi alleno guardo il cardio ma vado molto a sensazione, diciamo che mi da una indicazione di come sta lavorando il cuore, osservo i tempi con cui il cuore sale e scende (elasticità) per valutare lo stato di forma, se è giornata no si passeggia
se è giornata si strapazzo cuore e gambe...

Test da fare in pianura stile folin 20' a RANDELLO!!.
Oggi giornata si....sveglia ore 6,30, 1 bicchiere di h2o, 4 cucchini di yogurt intero, 1 caffè con punta di miele...ore 6,50 partito per 1h03 di corsa, cuore pigro come da prassi, faccio degli allunghi senza forzare per svegliare cuore e gambe....che si svegliano per bene dopo 30', ma poi chi le regge più, cuore bene al medio in salita (200D+), allunghi al veloce, puntata in soglia....molto benissimo.
Essendo in DISCARICA da domenica il cuore ancora risponde bene...PWO subito cucchiaino di bicarboato

con h2o, doccia e vascolarizzazione con h2o fredda alle gambe (che goduria!!)
poi ricotta cocco cacao 1/2 mela a pezzetti mandorle/nicciole (10), 1/3 di banana, 5 cucchiaini di yogurt intero e bicchiere di latte.
Di carbo ce ne erano veramente pochi, consumato penso almeno 600kcal.
Continua la DISCARICA, pranzo/cena pro-fat e verdure.
DISCARICA non drastica, il peso comunque scende (68,5 contro i 71 di lunedì ma ero anche pieno di h2o da ritenzione).
A dopo.