aaz mi segui sempre stamattina 68,4 kgLa freq cardiaca varia di giorno in giorno secondo tante variabili (stanchezza/carbo/testa/temperatura esterna)
quando mi alleno guardo il cardio ma vado molto a sensazione, diciamo che mi da una indicazione di come sta lavorando il cuore, osservo i tempi con cui il cuore sale e scende (elasticità) per valutare lo stato di forma, se è giornata no si passeggia
se è giornata si strapazzo cuore e gambe...
Test da fare in pianura stile folin 20' a RANDELLO!!.
Oggi giornata si....sveglia ore 6,30, 1 bicchiere di h2o, 4 cucchini di yogurt intero, 1 caffè con punta di miele...ore 6,50 partito per 1h03 di corsa, cuore pigro come da prassi, faccio degli allunghi senza forzare per svegliare cuore e gambe....che si svegliano per bene dopo 30', ma poi chi le regge più, cuore bene al medio in salita (200D+), allunghi al veloce, puntata in soglia....molto benissimo.
Essendo in DISCARICA da domenica il cuore ancora risponde bene...PWO subito cucchiaino di bicarboatocon h2o, doccia e vascolarizzazione con h2o fredda alle gambe (che goduria!!)
poi ricotta cocco cacao 1/2 mela a pezzetti mandorle/nicciole (10), 1/3 di banana, 5 cucchiaini di yogurt intero e bicchiere di latte.
Di carbo ce ne erano veramente pochi, consumato penso almeno 600kcal.
Continua la DISCARICA, pranzo/cena pro-fat e verdure.
DISCARICA non drastica, il peso comunque scende (68,5 contro i 71 di lunedì ma ero anche pieno di h2o da ritenzione).
A dopo.

aaz mi segui sempre stamattina 68,4 kg![]()
e quando ne scorgi due ?anche io uso poco la bilancia,in verità solo quando faccio mega giri per vedere se ho bevuto e mangiato abbastanza. Ho un piccolo trucco, quando vedo che mi appare la vena (non so come si chiama)fra il pube e gli addominali sono sotto il 10% di massa grassa :)

e quando ne scorgi due ?
![]()

)
Hai 2 bici, dai ammettilo...Sono anni che mi dopo con ASA 100 mg/die fluidifico il mio vecchio sangue e a parità di eritrociti riesco ad irrorare meglio i miei muscoli cariati, poi pare sia un ottimo profilattico del C.A. prostatico.raffredori di m######!
la vit c non fa miracoli,e si sapeva,ma porca pupazza il raffreddore e' una bella rottura di marroni.
Cmq stamattina 100ello fatto piu' con la testa che con le gambe(la testa di caxxo che mi ha fatto partire da casa con il 21 come rapporto max e che mi ha detto...facciamo il m.madonna?).
Quando ritorno in piano sono a 50 km da casa e li il ventooooooo fa il resto.
Mi sa che 2 ovi con 125 di yoghurt intero l'avevo gia' evaporato......e allora giu' di fighi....,ma la carogna era in agguato....e puntuale come na cambiale...arriva!!
Gli ultimi km non riuscivo a superare i 32/h con il vento e i bpm alle stelle(febbre)
torno a casa pwo subito con spaghi con super rinforzo di peperoncino,cipolle borretane e finocchio a volonta'!
Mi son provato la febbre...e siamo li li....vabbe' una cp di ascriptin(aspirina)non fa mai male a una certa eta'!Anzi,un giorno potrei snocciolare a tutti i 40 enni e piu' sulla necessita' d'instaurare l'integrazione proprio con gli ASA a bassi dosaggi(100mg/die) a scopo preventivo,ma forse entreremmo in discorsi di facile fraintendimento.
A dimenticavo...stamattina son uscito da solo.....capito chi e' il t.d.C?

@senna: e basta co ste schifezze!!!!!!!.:rosik:Mi pari MDK....ma beviti un orzo, un the verde, un finocchio....non tutti insieme però.
@emma: rimettitti caro:eek:, oltre all'aspirina per via orale prova la banana...:asd:...ma tu puoi scegliere se uscire col 21 o con il 26 per es.?.Hai 2 bici, dai ammettilo...
siamo in due !!! :rosik:raffredori di m######!
la vit c non fa miracoli,e si sapeva,ma porca pupazza il raffreddore e' una bella rottura di marroni.
Cmq stamattina 100ello fatto piu' con la testa che con le gambe(la testa di caxxo che mi ha fatto partire da casa con il 21 come rapporto max e che mi ha detto...facciamo il m.madonna?).
Quando ritorno in piano sono a 50 km da casa e li il ventooooooo fa il resto.
Mi sa che 2 ovi con 125 di yoghurt intero l'avevo gia' evaporato......e allora giu' di fighi....,ma la carogna era in agguato....e puntuale come na cambiale...arriva!!
Gli ultimi km non riuscivo a superare i 32/h con il vento e i bpm alle stelle(febbre)
torno a casa pwo subito con spaghi con super rinforzo di peperoncino,cipolle borretane e finocchio a volonta'!
Mi son provato la febbre...e siamo li li....vabbe' una cp di ascriptin(aspirina)non fa mai male a una certa eta'!Anzi,un giorno potrei snocciolare a tutti i 40 enni e piu' sulla necessita' d'instaurare l'integrazione proprio con gli ASA a bassi dosaggi(100mg/die) a scopo preventivo,ma forse entreremmo in discorsi di facile fraintendimento.
A dimenticavo...stamattina son uscito da solo.....capito chi e' il t.d.C?
dOMANDONE DEL GIORNO LA CICORIA TOSTATA è ACIDIFICANTE?
Sono anni che mi dopo con ASA 100 mg/die fluidifico il mio vecchio sangue e a parità di eritrociti riesco ad irrorare meglio i miei muscoli cariati, poi pare sia un ottimo profilattico del C.A. prostatico.![]()

Acido acetil salicilico (Aspirina) o meglio (Cardioaspirina 100)definisci ASA prego...
![]()
ma tu puoi scegliere se uscire col 21 o con il 26 per es.?.Hai 2 bici, dai ammettilo...