Che stagione sfigata!
La settimana era partita bene, due allenamenti di carico ottimi, martedì e giovedì, gamba buona, così come le sensazioni.
La forma, insomma, stava tornando.
Così, ieri,
venerdì 13 :afraid:, ho deciso di uscire in mtb, prima del lungo che avrei dovuto fare oggi.
Appena partito, salitone, con discesa sterrata, molto veloce, ma poco tecnica.
Prima di un ponticello, mi parte l'anteriore e BOOM!!!
Mi alzo, solo qualche grattone, un dito della mano sanguinante, ma niente di che. Si risale in sella e si continua, ero con un amico.
Dopo 1h circa, su una salita piuttosto cattiva, il Buchwald, mi sono dovuto fermare.
Il ginocchio mi faceva un male bestia.
Demoralizzato torno a casa, anzi prima dal presidente a sistemare la ruota anteriore.
Demoralizzato a bestia.
Stamattina mi alzo e avevo ancora più male.
Pronto soccorso, diagnosi distorsione al ginocchi e stop completo di almeno 2 settimane.
Dovrò fare una risonanza per accertare il danno dei legamenti, speriamo sia solo una distorsione di I grado, altrimenti sono cazzi

.
Ma che cazzo, una caduta di merda, mi costerà la stagione!!!
Ero finito giù da un burrone e non mi sono fatto niente, con una scivolatà..............ma vaffanculo!!!!
Ora vediamo come và nei prossimi giorni, spero di riuscire a restare fermo, perchè ho già voglia di pedalare.
Adesso ghiaccio a manetta, riposo e stasera, per dimenticare BIRRA!!!!!
Và beh! Succede, non sarà questo a fermarmi