Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Perchè non hai provato la salvia pastellata, dalle mie parti i fiori di zucca è una cosa comunissima, ma la salvia che ho conosciuto a Bergamo era sublime. Una volta a VR mi proposero i Nervetti, io capii Vermetti, ma accettai, ma quando li viti li rimandai indietro, dicendo che Vermi non ne mangiavo, poi da buon terrone, all'offerta della costa, aderii subito pensando ad una buona costata, qundo vidi bietole bollite ci rimasi veramente male !
Prova i fiori d'acacia in pastella e fritti o-o
 

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
auguri sibblu:-x




che due maroni speriamo che non piova sabato...domani come allenamento 1h45' mi sà :mrgreen::mrgreen:
ho male alle gambe non mi è passato del tutto ancora .
anzi adesso vado a letto e doamni mi alzo presto e vado fuori col fresco , anche perche al pomeriggio sembra che peggiori...
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Maremma bona, che paura stasera!! Una scossa di terremoto con epicentro a 3km da casa mia... Per fortuna nessun danno ma sto ancora tremando. Mi sa che stanotte non si dorme.
l'ho sentita anchio,,,,,leggera leggera leggera propio un lieve tremore, ero appena ndato a letto o-o
intanto questa mattina colazione con 30gr whey, mandorle, omega 3
 
Ultima modifica:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Che stagione sfigata!

La settimana era partita bene, due allenamenti di carico ottimi, martedì e giovedì, gamba buona, così come le sensazioni.

La forma, insomma, stava tornando.
Così, ieri, venerdì 13 :afraid:, ho deciso di uscire in mtb, prima del lungo che avrei dovuto fare oggi.

Appena partito, salitone, con discesa sterrata, molto veloce, ma poco tecnica.
Prima di un ponticello, mi parte l'anteriore e BOOM!!!

Mi alzo, solo qualche grattone, un dito della mano sanguinante, ma niente di che. Si risale in sella e si continua, ero con un amico.

Dopo 1h circa, su una salita piuttosto cattiva, il Buchwald, mi sono dovuto fermare.

Il ginocchio mi faceva un male bestia.

Demoralizzato torno a casa, anzi prima dal presidente a sistemare la ruota anteriore.

Demoralizzato a bestia.

Stamattina mi alzo e avevo ancora più male.
Pronto soccorso, diagnosi distorsione al ginocchi e stop completo di almeno 2 settimane.
Dovrò fare una risonanza per accertare il danno dei legamenti, speriamo sia solo una distorsione di I grado, altrimenti sono cazzi :cry:.

Ma che cazzo, una caduta di merda, mi costerà la stagione!!!
Ero finito giù da un burrone e non mi sono fatto niente, con una scivolatà..............ma vaffanculo!!!!


Ora vediamo come và nei prossimi giorni, spero di riuscire a restare fermo, perchè ho già voglia di pedalare.

Adesso ghiaccio a manetta, riposo e stasera, per dimenticare BIRRA!!!!!:mrgreen:

Và beh! Succede, non sarà questo a fermarmi :cassius:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.