![]()
L'altro giorno bici rossa alla partenza per Petacchi ma poi in gara ha utilizzato la solita
mi sa che aveva anche a lavare i pantaloncini perche non ha piu usato quelli rossi ma bensi quelli blu fucsia
![]()
L'altro giorno bici rossa alla partenza per Petacchi ma poi in gara ha utilizzato la solita
![]()
mi sa che aveva anche a lavare i pantaloncini perche non ha piu usato quelli rossi ma bensi quelli blu fucsia
a Tropea casco e maglia rossa...Petacchi è strano, un giorno aveva solo la maglietta, poi il casco, poi il completo, poi la bici, poi è sparito tutto ed è rimasta solo la maglia rossa.
Il ciclismo prfessionitico è bello che strano.
Si cura tutto al 100% poi non riescono a farsi fare un telaio su misura..
Per far un paragone come se in formula1 coressero con una vela per necessità di sponsor!
Poi magari vince il giro con 10min di distacco....
Ma te credi che Contador su quel telaio nn si senta al 100%??
Contador su quella bici si sente come un gigolò in un pigiama di seta, la sua misura è quella!
per me era la prospettiva della foto a ingannare ieri mi pareva addirittura un pelo grande il telaio
a Tropea casco e maglia rossa...
[url]http://www.bettiniphoto.net/index.php?&function=race&subcateg=3754&start=24#[/URL]
o forse Flecha sarebbe una ottima spalla per il più giovane Langeveld! quest'anno, infatti, Flecha alle classiche del nord non è stato un grande protagonista, mentre Langeveld è giovane e può ancora migiorare tantissimo!!Langeveld è dato al Team Sky per il 2012; sarebbe un'acquisto molto interessante che diventerebbe spalla con Flecha per le Classiche con pavè.
molto spudorata......cmq oggi al processo alla tappa, pubblicità spudorata di Cassani alle Power cranks
cmq oggi al processo alla tappa, pubblicità spudorata di Cassani alle Power cranks
Bisogna pur vivere.
Gilbert alla Quickstep?
Se arriva Gilbert se ne va Boonen ma dove...?
ho notato che in TV insistono molto sul prodotto. Si tratta di pubblicità occulta ? Interessante la risposta di Scarponi che ha risposto all'invito ad usarle, dicendo che le ha usate ma non ha trovato alcuna differenza ( trasmissione del processo alla tappa).
Ma te credi che Contador su quel telaio nn si senta al 100%??
Contador su quella bici si sente come un gigolò in un pigiama di seta, la sua misura è quella!