Nove colli 2011

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
buona idea quella del ritrovo nella zona stand, penso proprio di esserci anch'io... probabilmente indosserò la polo della mia società (Pedivelle Roventi), rossa oppure bianca!

dovrei arrivare a Cesenatico verso mezzogiorno, come lo scorso anno alloggio al Palace, dove mi fermer
ò anche la notte della domenica... o-o
Mi sà che saremo parecchi al Palace.Anche io arriverò nella tarda mattinata di sabato.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
domenica nuvoloso senza precipitazioni ,venti deboli da n.,temp. intorno ai 19 gradi

anch'io firmerei subito :mrgreen:

Comunque comincia a sembrare difficile che prendiamo acqua, vedi anche sotto. Fra pochi giorni sapremo di piu'.

_____________________________________________________________________________________________
Tendenza prevista da giovedì 19 maggio 2011 a domenica 22 maggio 2011 emissione di lunedì 16 maggio 2011 ore 11:00
  • Sul mediterraneo si prevede un'area di pressione livellata che determinera' prevalenti condizioni di stabilita' con annuvolamenti irregolari a prevalente carattere stratiforme e assenza di precipitazioni. Temperature in progressivo lieve aumento, piu' sensibile nei valori minimi.

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
per i locali : a livello cronometrico la deviazione sul passo delle siepi secondo voi incide o no?
Ho già affrontato questo argomento molte volte, ma volentieri lo rifaccio.

Se scelgono come spero ginestreto, il percorso si accorcia di 5 km ma il tempo sarà uguale x via di 600m di salita in più.
Se scelgono massamanente,il percorso si allunga di 3 km e la salita del siepi si allunga di un km di cui un pezzo molto duro oltre il 10%.Infine la discesa che va a ponteuso è molto pericolosa e ripida,il tempo x me sarà di 10-15 minuti in più.Ho già fatto notare con cartine alla mano,il tutto a Spada(presidente)mi rispose che anche loro preferivano ginestreto,ma c'erano delle buche da sistemare e legare i cani dei pastori.

Se ho tempo vi posto le cartine