scusa ma che c'entra questa domanda?Scusate ma voi vi iscrivete alle gf per il pacco gara?

scusa ma che c'entra questa domanda?Scusate ma voi vi iscrivete alle gf per il pacco gara?

no, ma se ogni tanto c'è qualche gadget utile o simpatico non mi dispiaceScusate ma voi vi iscrivete alle gf per il pacco gara?

allora dico ,alla faccia della crisi economicaormai la tendenza è questa pacco gara sempre più misero e iscrizioni sempre più care....
conosci un'altra soluzione?
quotone....no, ma se ogni tanto c'è qualche gadget utile o simpatico non mi dispiace
specie se l'iscrizione (che deve in primis rappresentare servizi fondamentali) non costa poco

no, non ne vale la pena ,anche perchè adesso se c'è qualcosa che ti interessa la puoi benissimo trovare,vedi internetScusate ma voi vi iscrivete alle gf per il pacco gara?
Mi sà che saremo parecchi al Palace.Anche io arriverò nella tarda mattinata di sabato.buona idea quella del ritrovo nella zona stand, penso proprio di esserci anch'io... probabilmente indosserò la polo della mia società (Pedivelle Roventi), rossa oppure bianca!
dovrei arrivare a Cesenatico verso mezzogiorno, come lo scorso anno alloggio al Palace, dove mi fermerò anche la notte della domenica...
Noto con piacere che non si è ancora scatenato il toto-meteo...

Ecco, l'hai detto!![]()

io conto di esserci al raduno del pomeriggio![]()

domenica nuvoloso senza precipitazioni ,venti deboli da n.,temp. intorno ai 19 gradi

al mattino io e ildott dormiamo... arriveremo a cesenatico dopo pranzo.. passiamo all'hotel e poi veniamo li in zona a prendere il pacco gara.come farò x riconoscerti? Ti aspettavo anche al mattino!![]()
domenica nuvoloso senza precipitazioni ,venti deboli da n.,temp. intorno ai 19 gradi
Comunque comincia a sembrare difficile che prendiamo acqua, vedi anche sotto. Fra pochi giorni sapremo di piu'.

Ho già affrontato questo argomento molte volte, ma volentieri lo rifaccio.per i locali : a livello cronometrico la deviazione sul passo delle siepi secondo voi incide o no?