Gare in circuito Piemonte 2011

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Ciao Loz, il percorso di Pessione è molto duro?Grazie ciao

Ciao!
E' una gara in linea con alcuni strappi nel finale. Mi sembra che solo uno è un pò più impegnativo. Quello che la può rendere dura è che viene lunga.... saranno 90km. Di solito si parte in tanti e nei veterani può arrivare anche un gruppo di una quarantina in volata. Vieni a farla che merita! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Hinault and ascia69

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Ciao!
E' una gara in linea con alcuni strappi nel finale. Mi sembra che solo uno è un pò più impegnativo. Quello che la può rendere dura è che viene lunga.... saranno 90km. Di solito si parte in tanti e nei veterani può arrivare anche un gruppo di una quarantina in volata. Vieni a farla che merita! o-o

Ci sto pensando grande!In caso ci si vede domani!
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

il re leone

Novellino
21 Aprile 2011
9
0
Visita sito
Bici
bmc
chi può darmi informazioni sulle salite del campionato italiano di tonco e sulla prima salita(quella piu lunga) del percorso del campionato italiano donne e superg a cavallirio???
 

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
ma hai corso?perche ti ho visto(omeglio incrociato) a Silvano e mi sembravi gia rotondetto rispetto al tuo solito
Si sono due chili più del solito, siccome ho ripreso ad allenarmi per fare onorevolmente la corsa del 2 giugno ad acqui per chiudere questa annata disgraziata, volevo testarmi su di un percorso lungo ed impegnativo dove in passato ho ottenuto ottimi risultati e devo dire che ho sofferto come una bestia, ma ero addirittura lì coi primi fino alla fine(la mia ultima corsa risaliva ad un mese e mezzo prima) . Alla fine avevo le lacrime agli occhi dalla contentezza.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Si sono due chili più del solito, siccome ho ripreso ad allenarmi per fare onorevolmente la corsa del 2 giugno ad acqui per chiudere questa annata disgraziata, volevo testarmi su di un percorso lungo ed impegnativo dove in passato ho ottenuto ottimi risultati e devo dire che ho sofferto come una bestia, ma ero addirittura lì coi primi fino alla fine(la mia ultima corsa risaliva ad un mese e mezzo prima) . Alla fine avevo le lacrime agli occhi dalla contentezza.

beh che dire la classe non è acqua...gira voce che potremmo essere compagni di squadra nel 2012.Il due giugno sai gia orari percorso eccetera?
 

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
Sarebbe una grande notizia!!!!o-o
La corsa è al mattino, penso alle nove. La faccio per questo motivo!!!
percorso leggermente variato per frane sul percorso. Circa 60 km pianeggianti e poi gli ultimi 25 vallonati con uno strappo di mt 700 e successivamente una salita di complessivi 3 km ( 2 km al sei per cento ed un chilometro più facile con un tratto pianeggiante). Discesa ampia e sicura e circa otto km in falsopiano a scendere fino ad Acqui. In genere la spunta un drappello di 15 20 corridori.