Sul sito udace non c'è scritto "riservata udace", quindi è aperta ai tesserati fci.
Per sicurezza fai una telefonata alla segreteria del comitato di Torino.
Qui trovi il numero:
[URL="http://www.udace.it/torino/"][url]http://www.udace.it/torino/[/URL][/URL]
Grazie.

