scusa quanto pesi e quanti anni hai ?
1800 mi sembrano molto poche
Ho 37 anni e peso 52 kg, sono donna e mamma. Mia figlia ultimamente mi tasta i glutei e dice che sono molli, invece mi fa notare che lei ha la coscia tonica e le culatte dure!
Saranno poche calorie, infatti è curioso il fatto che in Sardegna, ingozzandomi a dismisura, ho perso grasso. Forse sto troppo a stecchetta e il mio fisico va al risparmio, forse non riesce a bruciare i grassi senza carbo,e i carbo che mangio vanno tutti a ricostituire le scorte di glicogeno, senza peraltro arrivare mai a saturarle del tutto. Queste sono le ipotesi che mi sono fatta.

