Più che sapere in % o bpm le zone di allenamento bisognerebbe sapere metabolicamente cosa vai a "colpire",tempi di recupero e ,soprattutto, il carico allenante all'interno del microciclo, settimana e mesociclo.....della serie: poi chiediamo sul topic "il perchè dei carboidrati" perchè mi sento stanco![]()
![]()
Tutte cose complesse e non in topic.
Comunque noto che, penso per passione o istintività, tende ad esagerare.
Per carità nulla di mortale, però fare fatica con un'pò di senso è preferibile (IHMO)

.
, ma poi nel resto sono una cacchetta