Uscite all'alba

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ah però... quella Sigma mi era sfuggita... la durata (m'interessa soprattutto il massimo livello) è veritiera ? E che mi dici della stabilità ?

Certo esteticamente non è proprio il massimo, sembra un faretto da minatore, ma di certo non è l'estetica il fattore più importante in questi casi ;-)

per la durata non ci sono problemi , magari non ho mai fatto giri molto lunghi ( max 2 ore ) ma non mi sono mai posto il problema di non usarla al massimo livello. Per la stabilita' cosa intendi ? Perche' un po' di tremolio con l'asfalto rovinato c'e' , io la uso sul manubrio. o-o

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Stamattina uscita con lampada al led davanti e dietro alle 5.45 del mattino dopo aver messo la sveglia alle 5 ed essere tornato a casa all'1.
Partire devo dire che è stato veramente difficile, ho percepito per almeno una decina di volte il diavoletto che mi diceva: "ma torna a dormire! Non vedi che hai bisogno di riposo?".
Indefesso, sono partito, però le poche ore di sonno hanno contribuito non poco sulla prestazione, mi sentivo molto stanco, al che ho percorso tutto l'approccio alla salita col 34 davanti e poi ho percorso tutta la salita di 20km circa del Cesen con molta difficoltà incoraggiandomi continuamente. Quando sono tornato a casa e ora che sto scrivendo queste righe ho provato e ancora provo una grandissima soddisfazione!

• Mi piace
Reactions: alexliv77

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
stamattina uscita con lampada al led davanti e dietro alle 5.45 del mattino dopo aver messo la sveglia alle 5 ed essere tornato a casa all'1.
Partire devo dire che è stato veramente difficile, ho percepito per almeno una decina di volte il diavoletto che mi diceva: "ma torna a dormire! Non vedi che hai bisogno di riposo?".
Indefesso, sono partito, però le poche ore di sonno hanno contribuito non poco sulla prestazione, mi sentivo molto stanco, al che ho percorso tutto l'approccio alla salita col 34 davanti e poi ho percorso tutta la salita di 20km circa del cesen con molta difficoltà incoraggiandomi continuamente. Quando sono tornato a casa e ora che sto scrivendo queste righe ho provato e ancora provo una grandissima soddisfazione!
grande!

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
58
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
In estate con il caldone è oro uscire in quelle ore..partendo magari alle 6 arrivavo a casa per le 9 e avevo fatto strada...il problema era riuscire sempre ad alzarsi...bisogna avere una bella testa per portare avanti un progetto cosi..complimenti a chi riesce a farlo in pianta stabile.

KeVinBon

Novellino
io ho appena cominciato lunedi.. ore 6.00 si parte in bici.. 40 km Giro del montello, 7e20 doccia... vediamo per quanto duro.. per fortuna ho trovato un compagno d'avventura che mi da coraggio.. e quindi alle 5e50 ci si da coraggio via sms!

cmq vermante bella l 'laba in bici!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
io ho appena cominciato lunedi.. ore 6.00 si parte in bici.. 40 km Giro del montello, 7e20 doccia... vediamo per quanto duro.. per fortuna ho trovato un compagno d'avventura che mi da coraggio.. e quindi alle 5e50 ci si da coraggio via sms!

A trovarne di compagni così... io sogno sempre il giorno in cui la mia 4/5 mi dirà: " Sai che c'è ? M'è presa la fissa della bdc, perché non usciamo tutte le mattine insieme ?" :-)

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc

Caxxuti tu e il tuo compagno grandissimi o-o io riservo queste uscite all'alba solo per il sabato e la domenica in estate...devo esser al lavoro per le 8.00 in punto, abito a 30km da dove lavoro e non ho la possibilità di fare la doccia la (altrimenti andrei al lavoro in bici)...quindi dovrei uscire alle 5 ogni mattina con sveglia a 4.30 e onestamente non ci si vede una "fava"...il sabato e la domenica quando c'è caldo è il massimo uscire alle 6...primi luci, nessuno in giro se non chi torna dalla disco...spettacolo!

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito

idem, anch'io alle 6 in punto sono in bici. Alzarsi e uscire è dura, poi è stupendo. o-o

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Leggendo meglio dal sito Trelock, anzi scaricando il PDF relativo al dispositivo, si legge che:

Sono previste le seguenti modalità di caricamento:

1. cavo USB fornito in dotazione da collegare a PC o computer
portatile: con questo cavo l’LS 950 può essere
collegato al computer e caricato attraverso l‘uscita
USB. Il tempo di caricamento della batteria agli ioni di
litio è di circa 10-12 ore.

2. cavo USB fornito in dotazione da collegare al dispositivo
TRELOCK “Caricatore USB ZL 505”, disponibile come
optional: il tempo di caricamento della batteria agli ioni
di litio è di circa 3,5 ore.

Il caricatore è in vendita intorno ai 26 eurelli, il supporto per la luce (tanto per avere una riserva ;) ) intorno ai 9.

...chissà perché mi son preso un feedback negativo su questo post... boh... qualcuno può illuminarmi ? :-)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ormai sono più di 2 mesi che mi alleno di mattina prestissimo.

oggi sveglia alle 4.30 alle 4.45 ero già in bici , 2 orette doccia post wo e al lavoro.

il pome sono libero e non devo dare conto a nessuno ;)