Buonasera a tutti...vi presento la mia nuova bici, una Wilier Izoard Xp 2011
Telaio:Wilier Izoard xp Carbonio
Forcella: Carbonio + Alu
Cambio: Shimano 105 (C5700)
Freni e Guarnitura: FSA custom Wilier
Ruote:Fulcrum 7
Piega, attacco e reggisella: Ritchey
Sella: Selle Italia
Pedali: Look keo easy
Beh l'allestimento diciamo che è base ma per le mie finanze è stato il massimo che ho potuto sborsare
ci sono gia programmati i vari upgrade spalmati nel tempo tra i vari anniversario, compleanno, Natale e tredicesima 

Riguarderanno in primis le ruote (intenzionato a prender le Fulcrum 3, se qualcuno mi consiglia altro su quella cifra ben venga)...poi passerò al gruppo in un secondo momento (sicuramente Sram Force)...per i dettagli tipo pedali, piega reggisella ecc la spesa incide relativamente poco quindi uno alla volta verranno sostituiti con calma...
Gia cosi sono molto soddisfatto dato che vengo da decine di migliaia di Km in sella ad un Alu No Brand montato Xenon 9v con ruote da 3 kg la coppia
...Buone pedalate 
Telaio:Wilier Izoard xp Carbonio
Forcella: Carbonio + Alu
Cambio: Shimano 105 (C5700)
Freni e Guarnitura: FSA custom Wilier
Ruote:Fulcrum 7
Piega, attacco e reggisella: Ritchey
Sella: Selle Italia
Pedali: Look keo easy
Beh l'allestimento diciamo che è base ma per le mie finanze è stato il massimo che ho potuto sborsare
Riguarderanno in primis le ruote (intenzionato a prender le Fulcrum 3, se qualcuno mi consiglia altro su quella cifra ben venga)...poi passerò al gruppo in un secondo momento (sicuramente Sram Force)...per i dettagli tipo pedali, piega reggisella ecc la spesa incide relativamente poco quindi uno alla volta verranno sostituiti con calma...
Gia cosi sono molto soddisfatto dato che vengo da decine di migliaia di Km in sella ad un Alu No Brand montato Xenon 9v con ruote da 3 kg la coppia
...Buone pedalate 
Allegati
Ultima modifica:

fuori portata al momento purtroppo altrimenti avrei preso quella...la trovo come estetica meglio della 101 (è un eresia lo so ma mi piace da matti
...ma estetica/peso/prezzo il force è davvero bello