quelli che a luglio "si va al nivolet"

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Mi ero perso il thread.
Ovviamente ci sarò, anche perchè il Nivolet non l'ho mai fatto, sono 2 anni che voglio farlo e in un modo o nell'altro è sempre saltato.
Non ho particolari problemi di date, basta saperlo con un poco di preavviso.

Massimo

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Mi piacerebbe molto unirmi per venire su...

...e che come penso non ho il passo della "cricca" qui del forum, ho il mio "passetto" e quindi arrivo un pò dopo....

...non fuori tempo massimo nehhhh :mrgreen:

ps: ma la partenza da dove sarebbe stabilità ed il Km complessiv previsti per l'uscita?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Mi piacerebbe molto unirmi per venire su...

...e che come penso non ho il passo della "cricca" qui del forum, ho il mio "passetto" e quindi arrivo un pò dopo....

...non fuori tempo massimo nehhhh :mrgreen:

ps: ma la partenza da dove sarebbe stabilità ed il Km complessiv previsti per l'uscita?

Il luogo di partenza lo decidi tu, puoi anche partire da Ceresole (1600 metri) oppure da Locana o ancora da Courgnè o meglio da casa! :-x :mrgreen:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Il luogo di partenza lo decidi tu, puoi anche partire da Ceresole (1600 metri) oppure da Locana o ancora da Courgnè o meglio da casa! :-x :mrgreen:

Mi piace partire da Locana: non ti perdi neanche un metro di salita e ti eviti il brutto delle statali trafficate.
L'anno scorso ho pure capito come si fa ad evitare quasi completamente la galleria che precede Ceresole.

Magnifico!

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Salita Spettacolare il Nivolet, percorsa nel 2008 poi 2 volte nel 2009 a distanza di pochi giorni...quest'anno ci vorrei ritornare! Una delle salite più belle che ho percorso fino ad ora...come da foto, paesaggio mozzafiato che ti rimane in cuore per moooolto tempo! La Valle dell'Orco è stupenda!:eek:
6369_1214120317134_1352607324_30596974_1567578_n.jpg