gabriele1978
Apprendista Scalatore
ma perchè calcoli la % di FC max, io guardo invece la fc di soglia
ho sempre calcolato la percentuale rispetto alla fc max...facendo il calcolo sulla soglia la percentuale dovrebbe essere di poco maggiore e quindi anche i carbo da reintegrare. Boh..chiedo lumi anche io

oggi pranzo con 200gr di salmone e verdure grigliate stasera non sò accetto consigli!