Allora oggi 4h con 2 salite da 30' in soglia, recupero in discesa. Il resto a fondo lungo e un'pò di medio/basso dove la strada saliva o cavalcavia.
Km 118,5 media/h 29,5, ventoso laterale.
Buona gamba.
Kcal 2450 circa calcolati 377 g di carbo così suddivisi:
- caffè ( mezza tazzina )
- liquido con 20 g di sali ( con destrosio, fruttosio e maltodestrine ), 48 g di maltogen e 20 di destrosio + bcaa, vit c e e.
- solido con 400 g di yogurth, poi 6 cucchiani di miele, 1 banana da 120 g, 50 g uvetta, 50 g datteri
Poi ceretta dall'estetista.
Cena con 125 g di pasta ( 1 cucchiano evo ), 300 g di patate, isalata con evo ( 1 cucchiano ) e limone e 250 g di salmone marinato ( speziato misto insomma).
Questa volta Senna lo batto
Comunque mi dispiace ma bilancia e calcolatrice in cucina non me li faccio mancare... sarò un'pò patetico ma per fare le cose per bene.
Devo dire che così si và bene
Km 118,5 media/h 29,5, ventoso laterale.
Buona gamba.
Kcal 2450 circa calcolati 377 g di carbo così suddivisi:
- caffè ( mezza tazzina )
- liquido con 20 g di sali ( con destrosio, fruttosio e maltodestrine ), 48 g di maltogen e 20 di destrosio + bcaa, vit c e e.
- solido con 400 g di yogurth, poi 6 cucchiani di miele, 1 banana da 120 g, 50 g uvetta, 50 g datteri
Poi ceretta dall'estetista.

Cena con 125 g di pasta ( 1 cucchiano evo ), 300 g di patate, isalata con evo ( 1 cucchiano ) e limone e 250 g di salmone marinato ( speziato misto insomma).
Questa volta Senna lo batto
Comunque mi dispiace ma bilancia e calcolatrice in cucina non me li faccio mancare... sarò un'pò patetico ma per fare le cose per bene.
Devo dire che così si và bene

Io non reintegro tutte le kcal nel post a meno che non siano basse!