Five stars league

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
A me è arrivata......
ecco il testo (notate il giorno della convocazione.......)
faccio presente che parto dalla griglia arancione.
per me questi sono fuori di melone!

Egregio Sig. XXXXXXXX,
con la presente si comunica che Lei, in qualità di atleta iscritto alla gran fondo Nove Colli del Circuito Five Stars League (FLS), che si terrà domenica 21 maggio 2011 con partenza nella città di Cesenatico, ed in base a quanto previsto per gli iscritti alle gare del circuito FLS dagli articoli 11 e 12 delle Norme sulla Tutela della Salute del settore amatoriale, è convocato alle ore 4.30 del giorno 21 maggio 2011, presso la zona di partenza della gara, per essere sottoposto a prelievo ematico a tutela della salute da personale sanitario designato dalla FCI. Le ricordiamo la necessità che si presenti con un valido documento di identificazione.
In allegato le specifiche per raggiungere la sede del prelievo.
Si segnala che la mancata presentazione nell’orario indicato o il rifiuto di sottoporsi al prelievo comporterà l’inibizione alla partecipazione alle gare del Circuito FLS.
Un cordiale saluto.
La Segreteria della CTS - FCI
Sai cosa servirebbe ... un bel giornalista rampante, uno che non gliene frega niente e che non guarda in faccia a nessuno ... fare un bell' articolo e proporlo alla stampa ... mettere in evidenza questo caso e proporlo all' opinione pubblica ... se ne vedrebbero delle belle ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Vendono il nostro DNA agli alieni :-x.
No vedono questo: emocromo e reticolociti = doping (EPO)

1) [URL]http://www.albanesi.it/Medsport/emocromo.htm[/URL]

2) [URL]http://www.albanesi.it/Corsa/epo.htm[/URL]

premetto che non è testo scientifico però è quello dove si spiega in maniera più semplice e diretta l' utilizzo dei valori ricercati con il prelievo FSL. Perciò combinati con eventuale esame urine che avverrà presumibilmente in occasione delle prossime GF del Consorzio daranno alcune prime sentenze. Il problema sai Clodo dov' è? Te lo spiego in breve: non puoi rompere i m....i a 500 persone per trovarne 2 o 3 e a spese dei contribuenti. Chi fa uso di doping (EPO) non si presenterà mai alla partenza di una GF dove è chiaro fin da subito ciò che sta accadendo. E' questo che contesto. Non puoi dire al popolo ciclista che è tutela della Salute Pubblica. Primo perchè non è vero e secondo perchè fino a prova contraria tutto ciò eè sostenuto dalla finanza pubblica attraverso il Ministero della Salute (CTS).
Su una cosa potresti aver ragione: stanno cercando il DNA degli alieni (secondo me stava meglio scritto così). Peccato che essi siano molto più scaltri ed evoluti di noi terrestri!

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Arrivata mail, i controlli li fanno nella zona di arrivo, quindi entrerò in griglia con un miliardo di persone davanti, corsa che va a farsi benedire già da ora... Mi sa che faccio come "casco rosso" lo scorso anno, entro in griglia passando per i campi.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Arrivata mail, i controlli li fanno nella zona di arrivo, quindi entrerò in griglia con un miliardo di persone davanti, corsa che va a farsi benedire già da ora... Mi sa che faccio come "casco rosso" lo scorso anno, entro in griglia passando per i campi.
a bergamo hanno dato un pas per la prima griglai ...prova a chiedere se e' previsto anche qui,magari ti fanno partire nella griglia 1 100

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Avverto che quest'anno sono in griglia armato di telecamera (che poi lascio alle assistenti :-)) a filmare quelli che arrivano dai campi. Poi il filmato lo invio alla organizzazione.

Obbiettivo casco rosso.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
@ MODE PROVOCATION ON @

a me pare che il fatto di essere coinvolti in questo protocollo (farsa o meno che sia) contribuisce a sviluppare ulteriormente il già smisurato EGO di qualcuno.......magari mi sbaglio;nonzo%

@ MODE PROVOCATION OFF @

3...2...1...

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
ovviamente è quello che vorrei anche io, però temo che non sarà così, per trovare l'epo ci vuole l'analisi delle urine, i protocolli su emocromo/reticolociti non dovrebbero essere più validi per inattendibilità scientifica, almeno così mi sembra di aver capito

La mail me l'hanno rimandata, controllo BIS a distanza di 7 giorni.... secondo qualcuno ha un senso?

voi avete ragione e sono dispiaciuto della metodologia che sicuramente crea disagio a persone che con il doping hanno poco a che fare e che amano questo sport come e + di me perchè lo praticate da anni con immensia gioia e sacrificio.

se però tutto questo può aprire una breccia nell'allontamento di persone poco "pulite" dal vostro/nostro bellissimo mondo delle GF il vostro sacrificio avrà avuto un senso.

spero tanto che questo risultato si raggiunga e sono solidale (anche se serve a poco) con il vostro disagio

vi ringrazio per il sacrificio che state facendo in favore di un giusto ideale

o-o