Sai cosa servirebbe ... un bel giornalista rampante, uno che non gliene frega niente e che non guarda in faccia a nessuno ... fare un bell' articolo e proporlo alla stampa ... mettere in evidenza questo caso e proporlo all' opinione pubblica ... se ne vedrebbero delle belle ...A me è arrivata......
ecco il testo (notate il giorno della convocazione.......)
faccio presente che parto dalla griglia arancione.
per me questi sono fuori di melone!
Egregio Sig. XXXXXXXX,
con la presente si comunica che Lei, in qualità di atleta iscritto alla gran fondo Nove Colli del Circuito Five Stars League (FLS), che si terrà domenica 21 maggio 2011 con partenza nella città di Cesenatico, ed in base a quanto previsto per gli iscritti alle gare del circuito FLS dagli articoli 11 e 12 delle Norme sulla Tutela della Salute del settore amatoriale, è convocato alle ore 4.30 del giorno 21 maggio 2011, presso la zona di partenza della gara, per essere sottoposto a prelievo ematico a tutela della salute da personale sanitario designato dalla FCI. Le ricordiamo la necessità che si presenti con un valido documento di identificazione.
In allegato le specifiche per raggiungere la sede del prelievo.
Si segnala che la mancata presentazione nellorario indicato o il rifiuto di sottoporsi al prelievo comporterà linibizione alla partecipazione alle gare del Circuito FLS.
Un cordiale saluto.
La Segreteria della CTS - FCI
Sai che mi viene un dubbio? ... mi sa che tutta sta storia mica finisce qui ... per me sottoponendovi all' esame state implicitamente dando il consenso a qualche meschinata ...?!? Speriamo che mi sbagli.Ho chiamato Roma, hanno detto che anche a me dovrebbe arrivare la mail... Questi sono proprio di fuori!?
Vendono il nostro DNA agli alieniSai che mi viene un dubbio? ... mi sa che tutta sta storia mica finisce qui ... per me sottoponendovi all' esame state implicitamente dando il consenso a qualche meschinata ...?!? Speriamo che mi sbagli.
.No vedono questo: emocromo e reticolociti = doping (EPO)Vendono il nostro DNA agli alieni.
a bergamo hanno dato un pas per la prima griglai ...prova a chiedere se e' previsto anche qui,magari ti fanno partire nella griglia 1 100Arrivata mail, i controlli li fanno nella zona di arrivo, quindi entrerò in griglia con un miliardo di persone davanti, corsa che va a farsi benedire già da ora... Mi sa che faccio come "casco rosso" lo scorso anno, entro in griglia passando per i campi.
Avverto che quest'anno sono in griglia armato di telecamera (che poi lascio alle assistenti :-)) a filmare quelli che arrivano dai campi. Poi il filmato lo invio alla organizzazione.
Obbiettivo casco rosso.
Convocato anche io alle 4:45.
Ciao bello! Dai che si fa colazione assieme, io porto i cornetti con la crema!
... Chi fa uso di doping (EPO) non si presenterà mai alla partenza di una GF dove è chiaro fin da subito ciò che sta accadendo. E' questo che contesto....
Credo che sia proprio questo che vogliono.....

ovviamente è quello che vorrei anche io, però temo che non sarà così, per trovare l'epo ci vuole l'analisi delle urine, i protocolli su emocromo/reticolociti non dovrebbero essere più validi per inattendibilità scientifica, almeno così mi sembra di aver capitoe ciò che voglio anche io![]()
... sono i giorni di carnevale ... domani è Giovedì Grasso ...
Dò 1 a 10 che la mail non te la rimandano (... psst ... le cancellano perchè ne han troppe, che rimanga tra noi) ...

ovviamente è quello che vorrei anche io, però temo che non sarà così, per trovare l'epo ci vuole l'analisi delle urine, i protocolli su emocromo/reticolociti non dovrebbero essere più validi per inattendibilità scientifica, almeno così mi sembra di aver capito
La mail me l'hanno rimandata, controllo BIS a distanza di 7 giorni.... secondo qualcuno ha un senso?

Non sapevo anche tu facessi parte del protocollo.@ MODE PROVOCATION ON @
a me pare che il fatto di essere coinvolti in questo protocollo (farsa o meno che sia) contribuisce a sviluppare ulteriormente il già smisurato EGO di qualcuno.......magari mi sbaglio
@ MODE PROVOCATION OFF @
3...2...1...
@ MODE PROVOCATION ON @
a me pare che il fatto di essere coinvolti in questo protocollo (farsa o meno che sia) contribuisce a sviluppare ulteriormente il già smisurato EGO di qualcuno.......magari mi sbaglio
@ MODE PROVOCATION OFF @
3...2...1...
