Cmq ha fatto un gran bel tempo.Ti sembra che Posse ci metta 6 ore per il medio? Il Perticara è sul lungo!
Cmq ha fatto un gran bel tempo.Ti sembra che Posse ci metta 6 ore per il medio? Il Perticara è sul lungo!
Si ma dipende quanti sieteTranqui !!! Veniamo noi da tè
E tu devi solo offrirci Lo Spritz a tutti!!!![]()

Socciaarrivai intorno alla 120° quando passai sotto il via eran trascorsi 13' dai primi..
:-))
era l'anno dove andavo forte..![]()

vendi una biciSi ma dipende quanti siete,mica son ricco come folin.
3 pasti colazione pranzo sera e poi arrotondi con spuntini.
Almeno io faccio cosi, ha piu senso.
Li ve la vedete voi !!! Per noi basta lo SprtizSi ma dipende quanti siete,mica son ricco come folin.
Oggi mi è stata confermata una infiammazione al tendine del ginocchio SX.........aveva già avuto degli avvertimenti la settimana precedente durante gli allenamenti, ciclo di terapia di 10 sedute, cure e riposo, gare saltate........sigh.![]()
azz complimenti!!!!arrivai intorno alla 120° quando passai sotto il via eran trascorsi 13' dai primi..
:-))
era l'anno dove andavo forte..![]()

azz complimenti!!!!![]()

come valore biologico non si discute, io sono però un sostenitore di cibo alimentare e non di chimicaglia, quindi perdonatemi se non vi seguo nel vitargo e nelle whey ...
io a pro sto così:
colazione: 300gr di albumi: 30gr pro
cena: 400 gr di carne: 80gr di pro
100gr di grana: 30 gr di pro
500gr di yogurt: 25gr di pro
TOT: 165gr x 75kg (calcolando un 7/8% di massa grassa siamo a 69 kg di mg) quindi sono a 2,4gr x kg ....
se rubens ha l'8% di massa grassa io sono contador

Tutti i gioni?dopo diventano troppe cosi come sto adesso sono a 2g per kg
confermo non mi sembra così magro, forse un pò le gambe secche@posse, giova e vasco: ma sopravvalutate, a bagno di romagna mi farete una plicometria come si deve, e vedrete che non sono poi così "stile rasmussen" come si pensa ...
@mardok e folin: perchè mardok non rispondi ad andrea sul perchè della "ripartizione" delle pro?; guarda che non è così sicuro che 5 pasti al dì siano meglio di 2 etc. tieni anche conto che senna ha delle esigenze lavorative/allenanti diverse dalle tue; lui in pausa pranzo si allena, il post deve essere basso di pro (4:1) e quindi rimane la colazia e la cena ...
@DD: plantari provati con esiti disastrosi, modificati, ottimo esito; caviglia perfetta e libera, appoggio dritto e stabile; purtroppo ho ancora del residuo di infiammazione sul tibiale e quindi devo farla passare prima di caricare di nuovo ...
@supereroe: prima di dar retta ad un medico devi capire il perchè dell'infiammazione; che riposo e cure non risolvono il problema ...