Per la mattina in griglia opterò per un' bel rivestimento in gazzettatex sul pancino e manicotti penso basteranno 

@Tizlook :Guarda anch'io io max 170 2900mt.disl..ma sono abbastanza tranquillo importante non strafare.Io mentalmente l'anno scorso mi ponevo obiettivi intemedi arrivare sul barbotto, ....poi perticara ....gorolo e così sono arrivato a cesenatico.
Per la mattina in griglia opterò per un' bel rivestimento in gazzettatex sul pancino e manicotti penso basteranno![]()
allora se vedo uno con il Panta sul polpaccio o uno che guarda i polpacci vi saluto (ps.io sono quello con l'impermeabile bianco)spero di esserci al raduno del forum.. Io non cosco nessuno di voi però
Cercherò uno con il panta sul polpaccio :-)
allora se vedo uno con il Panta sul polpaccio o uno che guarda i polpacci vi saluto (ps.io sono quello con l'impermeabile bianco)

La mattina l'ideale è il calimero (sacco delle immondizie condominiale con buchi per testa e braccia).
:rosik:Non sarà caldo ma neanche freddo...una 15ina di gradi ci saranno. Io sopporterò un pò poi appena partito mi riscaldo subito.
io sono già a Cesenatico e stamattina alle 7 faceva ancora un bel fresco
Pensi che con il solo antivento, senza intimo, ci sia freddo?
Con l'intimo secondo me c'è il rischio di soffrire il caldo in salita
l'intimo ed i manicotti li metto di certo. Sono in forse tra gilet o giornalex.
Ho una mantellina che ripiego sotto la sella prima della partenza
in quanto tempo l'hai fatta? Cmq oggi una forumendola è arrivata a cesenatico, x la 9 colli, in bici da pompei! Le faccio i miei complimenti!
Si dice giornaltex, e Nicola ha l'esclusiva...
Si dice giornaltex, e Nicola ha l'esclusiva...