Nove colli 2011

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
@Tizlook :Guarda anch'io io max 170 2900mt.disl..ma sono abbastanza tranquillo importante non strafare.Io mentalmente l'anno scorso mi ponevo obiettivi intemedi arrivare sul barbotto, ....poi perticara ....gorolo e così sono arrivato a cesenatico.

in quanto tempo l'hai fatta? Cmq oggi una forumendola è arrivata a cesenatico, x la 9 colli, in bici da pompei! Le faccio i miei complimenti!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Premetto che faccio sempre il corto.Io preferisco soffrire un pochino in griglia,dove tremare un pò non mi costa niente,piuttosto che poi patire il caldo o dovermi riempire le tasche di indumenti vari.Nello specifico della 9 colli io negli ultimi tre anni sono sempre andato in griglia in pantaloncini e maglietta,un pochino di freddo ma poi da Dio.Lo scorso anno alle 5.00 c'erano mi sembra 20 gradi.Sfatiamo il mito dell'imtimo che tiene caldo,non sò se è chiaro che per intimo non si intende la maglia della salute,ma l'intimo inteso come capo dedicato alla bici,cioè quelle magliette traforate che assorbono il sudore e assolutamnte non tengono caldo.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Io in genere non sono freddoloso (tranne sotto i 10°C alle mani ed ai piedi) e preferisco come l'anno scorso (partendo con intimo leggerissimo e maglia a manica corta) patire un po' di freschino in attesa della partenza.. poi ti riscaldi eccome ;-) Protetto nel gruppone rigorosamente :mrgreen: e dall'attacco del Polenta no problem ;-)