Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Allora, la strada ho imparato a conoscerla bene perchè ci sono stato diverse volte...
Io domenica mattina vengo, ma non vi assicuro nulla eh... È da lunedì che stò male e con tutta probabilità mi sono beccato una bella prostatite... Io ci provo, mercoeldì ho fatto due ore senza problemi, ma se vedo che non è il caso il lungo non lo faccio... Anche perchè mi sa che se sento u urologo mi nega la bici per chissà quanto..
Tranquillo!!o-o

Fede..io penso di venire senz'altro..tempo permettendo..magari ci sentiamo domani sera dopo le 21,00 (prima sono alla gara dell'Elisa) per fissare...ok?
Sarà Sole Pieno!!:mrgreen:;.)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Niente da fare... mi sono arrivate le analisi... c'ho un'infezione e quindi adesso devo stare un po' fermo... Non sapete quanto mi dispiace ragazzi, proprio ora che siamo entrati nel periodo delle cicloturistiche e che i punti servivano... ma soprattutto in questa stagione che pedalare è un piacere... :cry cmq meglio stare un po' fermi ora che trascurarla e portarmela dietro dei mesi... Ho un appuntamento sulle alpi francesi a cui non posso mancare o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Niente da fare... mi sono arrivate le analisi... c'ho un'infezione e quindi adesso devo stare un po' fermo... Non sapete quanto mi dispiace ragazzi, proprio ora che siamo entrati nel periodo delle cicloturistiche e che i punti servivano... ma soprattutto in questa stagione che pedalare è un piacere... :cry cmq meglio stare un po' fermi ora che trascurarla e portarmela dietro dei mesi... Ho un appuntamento sulle alpi francesi a cui non posso mancare o-o
Ok!! Riguardati per un Pò!! hai tutto il tempo per guarire!!o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Fede..io penso di venire senz'altro..tempo permettendo..magari ci sentiamo domani sera dopo le 21,00 (prima sono alla gara dell'Elisa) per fissare...ok?
a quanto pare, se non si fa vivo eiger:rosik:, siamo io e te...io la sera rimango a cena e a dormire a Pisa perchè lunedì mattina devo fare alcune cose quindi dobbiamo andare con 2 macchineo-o

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Dai che sei una pellaccia o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Invece un pò mi dispiace!! primo perchè è una prova di quelle che contano x il C.Toscano,siamo diversi Tesserati,va bè molti siamo a Cesenatico..ma gli altri??;nonzo%...mi sembra che se ne freghino un pò:cry
ah già Mario ma, non mi ricordo il nome, il ragazzo con la DYNATEK disse che forse veniva e si sarebbe fatto vivo te l'hai sentito?

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
eccoci...vabbè dai la salute prima di tutto!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

nooooo !!! un vero peccato !!! dai rimettiti presto e facci sapere come procede !! ciao grande o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
nooooo !!! un vero peccato !!! dai rimettiti presto e facci sapere come procede !! ciao grande o-o
Ciaoo Matto-o...vado a fare la borsa...domani nn ho il Tempo:wacko:!! lavoro..magio un boccone e via!!! x Cesenatico!!:mrgreen:
Buona sera a Tutti!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mariooo ma che ci fai in internet, pensavo fossi partito :mrgreen::-x io sgommo verso le 11 ci siete oggi in zona fiera??
Riccardo lavoro fino alle 13,00:cry il Ritrovo è x qst pom alle 18,00 amici del Forum e FB x aperitivo stend FSA o giù di lì;-)o-oo-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Approfitto stasera per fare i complimenti a quanti si cimenteranno siu Ciola, Barbotto ecc. io sono riuscito a non mettere piede a terra a non fermarmi nemmeno ad un ristoro, tempo mediocre, ma lasciatemi vantare di aver consumato solo ciò che avevo in tasca e borracce !!!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Approfitto stasera per fare i complimenti a quanti si cimenteranno siu Ciola, Barbotto ecc. io sono riuscito a non mettere piede a terra a non fermarmi nemmeno ad un ristoro, tempo mediocre, ma lasciatemi vantare di aver consumato solo ciò che avevo in tasca e borracce !!!!!!
Complimenti anche a Te Ettoreo-o anche io mai fermato..ma sofferto abbastanza sul Barbotto!!:wacko: Partire in Griglia Rossa è Micidiale...nn Ti scrivo la Media che avevamo all'inizio della 1^ salita:wacko: Fatto il Medio!! 9 COLLI 2011 Cesenatico 042.jpg o-oComunque Complienti a Tutti i Ragazzi della Pol Paperino Presentio-o e quello che conta di più nessuno ha avuto problemi meccanici o coinvolto in qualche Caduta!! Bella Prova Del Targetti S,Marcobike e Fill sil Medio!! Complimenti alla Volpe delle Pezzorne.o-o l'Unico che ha fatto il LUNGO!!;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.