Ciao , da qualche mese ho acquistato una kom 2011, devo dire che mi ha dato delle gran soddisfazioni, un bel prodotto, ma martedì scorso 10/05 nel solito giro d'allenamento mi sono alzato sui pedali per uno scatto e la catena è scesa dando semplicemente forza ai pedali,premetto che non ho cambiato rapporto e non ho preso buche, causandomi una brutta caduta con conseguente rottura della clavicola e moltissime contusioni, devo dire che, visto il volo ai 46km/h, mi è andata bene, a questo punto volevo chiedere se è capitato anche a te o a qualcuno che ha kuota kom, il fatto che una catena possa scendere così dalla guarnitura ck30 nella parte esterna! io pensavo che probabilmente, visto che è la seconda volta che mi succede sempre con kuota e stessa guarnitura con cambio
durace, che sia un errore di progettazione della guarnitura o del materiale troppo debole, ho usato per diversi anni guarnitura durace e non ho mai accusato un problema del genere..
un grazie
Nicola