nibali oggi NON è arrivato secondo !
Nibali è 2° in classifica GENERALE
nibali oggi NON è arrivato secondo !
Nibali E' secondo nella generale
i conti si fanno alla fine !!
mah io nibali lo vedi sempre li li a cedere e domani secondo me rischia di perdere molto , non solo da contador !!
mah io nibali lo vedi sempre li li a cedere e domani secondo me rischia di perdere molto , non solo da contador !!
appunto, chi vuol esser lieto sia, ma la faccia lunga di scarponi era eloquentequello può tranquillamente essere perchè si sa che nel doman non v'è certezza...ma fin qui ha fatto meglio lui di scarpottone e questo credo sia sotto gli occhi di tutti, avvalorato dai fatti e pure innegabile.
(piccolo esempio, oggi sul traguardo almeno nibali ha provato ad arrivare tra i primi del suo gruppetto, scarponi s'è seduto 10 metri prima della linea ed è arrivato di inerzia. questo a mio avviso dice molto)
se rimane in quella posizione,tra un mese il giro2011 sara' suo.Nibali è 2° in classifica GENERALE
scarponi paga sempre i fuori giri che fà per cercare di stare dietro a contador , lo avrà capito:

scarponi paga sempre i fuori giri che fà per cercare di stare dietro a contador , lo avrà capito:
direi che il giro si possa riassumere così :asd2:vediamo domani azzo succede.
Complimenti a Contador che è stato ancora una volta il più forte e ha il Giro in pugno. Sono molto felice per Rujiano, un corridore dalle grandissime potenzialità, ma che sembrava essersi perduto dopo il bel Giro del 2005.
Delusione da parte mia per Sella e Pozzovivo dai quali mi aspettavo decisamente di più.
Domani tappa durissima con Crostis e Zoncolan nel finale. Il Crostis, sopratutto la DISCESA del Crostis, potrebbe essere un buon trampolino di lancio per chi ancora ha intenzione di provare a mettere in difficoltà Contador.... penso sopratutto a Nibali che è particolarmente forte in discesa. Potrebbe provare domani ad attaccarlo in discesa? Personalmente credo che sia l'unico terreno dove si può provare ad attaccarlo, anche se Contador in discesa non è certo fermo. In tutti i casi si prospetta un altra bella tappa anche se è probabile che il risultato finale non si discosti molto da quello di oggi e dell'Etna.